|
楼主 |
发表于 2008-7-9 12:32:19
|
显示全部楼层
【Laromasiamonoi】CON BAPTISTA IN STAND-BY SI PENSA A THIAGO NEVES
Per Mancini all’Inter bisognerà attendere ancora qualche giorno. Ore, si spera da Trigoria, ma la trattativa fa registrare ormai tempi elefantiaci che stanno indispettendo la dirigenza giallorossa. Le parti sembrano concordare sulla cifra, che fluttuerà tra i 12 e i 13 milioni cash, senza l’inserimento di contropartite. Fin quando da Via Durini, per bocca di Marco Branca, non giungeranno segnali nei confronti di Pradè l’affare non decollerà ed il mercato della Roma sarà pressoché bloccato.
Mercato che ruota insistentemente intorno al nome della punta. Dopo settimane condite da continui botta e risposta, sul fronte di Adrian Mutu si è registrata una giornata di calma assoluta. Da Villa Pacelli si attende il ritorno dalle vacanze del numero 10 e l’eventuale fumata nera nella trattativa per il prolungamento del contratto con la società di Viale Fanti prima di partire all’assalto.
Dalle colonne de Laromasiamonoi.it il procuratore di Julio Baptista ha smentito l’interesse del Galatasaray nei confronti del brasiliano. Tuttavia tra l’entourage del giocatore e la società capitolina non c’è mai stato neppure un contatto. Stesso discorso per quanto riguarda Roma e Real Madrid, che non hanno mai discusso di un possibile passaggio de “La Bestia” alla corte di Spalletti.
Il tecnico di Certaldo, da par suo, avrebbe dato mandato al suo staff di monitorare le prestazioni di Thiago Neves, 23enne nativo di Curitiba esploso definitivamente con la maglia della Fluminense. Nato calcisticamente centrocampista centrale, Thiago rappresenta lo stereotipo del giocatore universale, capace di disimpegnarsi sia da esterno che da centravanti puro. Il prezzo del cartellino si aggira sui 12 milioni ma per portarlo nella Capitale bisognerà vincere la concorrenza di Manchester United, Benfica, Milan e Fiorentina.
蒂亚戈-内维斯身价1200万左右,被曼联、本菲卡、米兰和佛罗伦萨追逐。他被罗马视为巴普蒂斯塔的后选。
Chi a Roma c’è già ed ha intenzione di mettere le radici è Matteo Brighi. Il procuratore dell’ex clivense ha confermato ai microfoni de Laromasiamonoi.it la volontà di prolungare il sodalizio con il club di Trigoria fino al 2012, mentre per Aquilani ci sarà da attendere ancora qualche settimana. Sfuma definitivamente la pista Guiza. Il centravanti neo-campione d’Europa con la nazionale spagnola e pichichi della Liga 2007/2008 con la maglia del Maiorca ha seguito le orme dell’ex tecnico delle furie rosse, Luis Aragones, accasandosi al Fenerbahce in Turchia. |
|