找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
 楼主| 发表于 2008-7-1 16:31:55 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】MUTU, La Roma attende alla finestra

Nelle prossime ore la Fiorentina discuterà oltre ai rinnovi contrattuali di Frey e Gamberini, anche quello di Adriano Mutu. Il giocatore rumeno è tentato dalla società giallorossa ma la Roma, qualora davvero volesse strappare il numero 10 viola al club dei fratelli Della Valle, dovrebbe bussare alla porta di Corvino e presentare un’offerta non inferiore ai 20 milioni di euro. L’ostacolo più grande per la società viola è proprio il contratto di Mutu. E la Roma aspetta alla finestra.
在未来这段时间,佛罗伦萨要讨论弗雷、甘贝里尼的合同,还有穆图。穆图对罗马是一个诱惑,但罗马要带走他需要付出至少2000万,而且最大的问题是佛罗伦萨和穆图的合同谈判逐渐接近达成,罗马却还要等待着开始。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-1 16:37:29 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】AG. BAPTISTA: "La Roma deve negoziare con il Real"

Continua il tormentone Julio Baptista. Raggiunto telefonicamente da Laromasiamonoi.it, l’agente del brasiliano smentisce ogni tipo di contatto tra la Roma e lo staff manageriale del giocatore: “Non ho avuto nessun contatto per ora con la Roma – dice Herminio Menendez - . Se la Roma non contatta il Real Madrid o noi dello staff è molto difficile che Baptista possa essere un giocatore della Roma”. Eppure Baptista gradirebbe molto la destinazione capitolina, ma ovviamente deve fare i conti con il Real Madrid che non vorrebbe farselo scappare: “Il mio assistito ha un contratto fino al 2010 con il Real  - conclude Menendez - e percepisce tre milioni di euro a stagione. Ripeto, si deve negoziare con il Real Madrid e al momento questo non è ancora avvenuto”. Il tormentone Baptista, ne siamo sicuri, continuerà ancora per molto tempo.
巴普蒂斯塔的经纪人否认了和罗马有接触。他表示如果罗马没有和皇家马德里联系是很难把球员带走的,球员和球队的合同到2010年,必须和皇家马德里谈判,现在什么也没发生。围绕巴普蒂斯塔的转会传言还将继续。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-1 17:12:15 | 显示全部楼层
1500万欧元买曼奇尼

贵啊贵
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-1 20:40:24 | 显示全部楼层

saha

租借来了??
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-3 12:26:29 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】BAPTISTA: Il Real vuole inserirlo nell'affare Ronaldo

Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, il Real Madrid sarebbe intenzionato ad inserire Robinho ed Julio Baptista nella trattativa per portare Cristiano Ronaldo in blancos. L'obiettivo di Calderon sarebbe quello di pagare in contanti "soltanto" 20 milioni di euro dei 90 della valutazione del portoghese, valutando a propria volta 70 milioni i due brasiliani. A quel punto sfumerebbe il passaggio di Baptista in giallorosso. Trasferimento che, comunque sia, non avverrebbe in prestito, come confermato oggi dal procuratore del giocatore, Herminio Menendez, che ha dichiarato che la cessione potrebbe avvenire soltanto a titolo definitivo.
卡尔德隆愿意将罗比尼奥和巴普蒂斯塔套现来促成C罗纳尔多的转会,他认为“只需”为葡萄牙人支付2000万欧元,因为两个巴西人折合7000万。从这层意义上看,巴普蒂斯塔去罗马的可能在减小。但是转会虽然不会以租借的形式发生,球员经纪人今天表示转会只会是买断。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-3 13:14:15 | 显示全部楼层
【Laromasiamonoi】MATHIEU: "La Roma? Non ho accettato per motivi personali"

Jérémy Mathieu vuole lasciare il Tolosa per accasarsi ai Girondins di Bordeaux, che hanno già formulato una proposta per il suo acquisto: "Il mio presidente, purtroppo, chiede molti soldi - ha detto a L'Equipe - tutto quello che so è che voglio cambiare aria e cercare di migliorarmi".

L'anno scorso una situazione del genere avvenne con la Roma: "Ma avevo ancora due anni di contratto e non volevo andarmene. Voglio la sfida che mi lancia il Bordeaux".

I rumors lo volevano vicino alla Roma, al Lione e poi al Bordeaux: "Sì, è vero, i giallorossi mi hanno cercato ma non ho accettato per motivi personali. Per il Bordeaux è stato Laurent Blanc in persona a chiamarmi".
马修:“罗马?因为个人原因没有接受。”
马修要离开图卢兹去波尔多,他口头上表示:我的老板,不幸地对那些知道我要换换环境的球队要价很高。
去年这种情况就发生在罗马身上:“我还有两年合同,并没有要离开,但我想要挑战,乐意去波尔多。”
曾经有谣言说我接近罗马,然后是里昂和波尔多:“是的,罗马是我向往的地方,但是因为个人原因没有接受,波尔多的老板亲自打电话给我。”
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-3 13:26:11 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】MUTU, La chiave di volta è Cerci?

Secondo indiscrezioni giunte alla redazione di Laromasiamonoi.it, l’affare Mutu-Roma potrebbe prendere corpo in questi giorni. Tutto dipenderà dalla volontà o meno del giocatore di rimanere a Firenze. Secondo ‘Studio Sport’, invece, l’accordo con la società viola sarebbe già pronto e si attenderebbe solamente venerdì per mettere nero su bianco l’offerta dei Della Valle e del ds Pantaleo Corvino. Per quanto concerne la Roma, al contrario, se la trattativa per il rinnovo del giocatore rumeno saltasse, la dirigenza giallorossa potrebbe tentare l’assalto: in questo caso si dovrebbe sacrificare Alessio Cerci per dare maggiore liquidità alle casse giallorosse in modo tale da arrivare alla famosa cifra di 20 milioni di euro richiesti dalla Fiorentina per il giocatore.
穆图转会的关键是切尔奇?罗马和穆图的事件将在这几天展开,一切的关键只是球员愿不愿意留在佛罗伦萨,根据“Studio Sports”报道,球员和佛罗伦萨双方将很快达成协议,与此相反,罗马则需为续约的罗马尼亚人努力发起攻势,他们或许不得不牺牲切尔奇来获得更多的资金,以支付众所周知的2000万。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-3 13:39:11 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】MORABITO: "Huntelaar? Non credo che arrivi"

Ai microfoni di Teleradiostereo parla Vincenzo Morabito che si dichiara pessimista riguardo l'arrivo di Huntelaar alla Roma: "Considerando che Juventus, Inter e Milan abbiano già reperito attaccanti sul mercato o abbiano altri obiettivi, ritengo sia molto difficile ipotizzare l'arrivo di Huntelaar in Italia, anche perchè l'unica società che potrebbe essere interessata, la Roma, non ha i mezzi per soddisfare le elevate richieste dell'Ajax, che chiede almeno 25 milioni di euro. Più facile pensare a lui in chiave Spagna e Inghilterra"
莫拉比托在接受电视采访时表示罗马引进亨特拉尔会比较困难:“考虑到米兰、尤文图斯都已经找到了中锋或者本来就拥有中锋,亨特拉尔将很难去意大利了,唯一的潜在买家罗马却也许无力支付阿贾克斯要求的2500万欧元,所以,亨特拉尔可能会去西甲或者英超。”
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-3 13:45:26 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】BRIGHI: "Ci sono possibilità di rinnovo"

“Ci sono possibilità che io rinnovi con la Roma, ma per ora è tutto fermo”. Sono le parole di Matteo Brighi a Laromasiamonoi.it che ci rivela un avvicinamento tra la società giallorossa e il giocatore ex Chievo. “Ci sono tutti i segni di un possibile rinnovo - afferma Brighi - e proprio in merito a ciò, qualche giorno fa, ho parlato con il mio procuratore che però mi ha riferito che per il momento la situazione rimane in fase di stallo”. Il centrocampista giallorosso non si sbilancia sulle possibili destinazione da prendere in considerazione qualora non rinnovasse con la Roma: “Ci sono società che hanno mostrato il loro interesse nei miei confronti – conclude Brighi – ma non si è dato il via a nessuna trattativa. Quelle fatte dal Bologna e dalla Sampdoria sono soltanto offerte verbali e nulla di più”.
布里吉:有续约的可能。
“我有可能与罗马续约,不过现在一切都停止着。”布里吉向我们解释了罗马与前切沃球员的良好关系。这名中场没有对目的地作过多的考虑,他表示有球队对他感兴趣,但是都还没有实际行动,桑普多利亚和博洛尼亚都只是口头上的说法而已。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-7-3 13:50:08 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】ZOTTI a un passo dal Como

Con ogni probabilità sarà Carlo Zotti il nuovo portiere del Como. Il club lariano ha già da tempo trovato l'accordo economico con la Roma, anche se il giocatore s'è preso del tempo per valutare le altre proposte arrivate da altre società, alcune delle quali anche di Serie B. Si fanno i nomi anche per le possibile alternative: Davide Zomer e Luca Mondini i più accreditati.
佐蒂最有可能去科莫,球队已经和罗马在经济上达成了一致,虽然球员还在评估其他球队,还有些可能的选择:大卫-佐莫尔和卢卡-蒙蒂尼都是可以信赖的。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-9-20 13:25 , Processed in 0.037069 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表