In den großen Städte habe ich eine Gewohnheit der Einsamkeit, und der Zyklus des durchbrennenhimmelunfalles des Lebens… fand, daß mehr Sache… möglicherweise, Leute eine andere Lebensart Nacht finden sollte, Startled, heraus, welches die Welt sehr einsam ist, möglicherweise ist jedes Leben ein Regenbogen nach dem Regen und die Wolken waren ähnlich…
Nelle città grandi ho un'abitudine di loneliness ed il ciclo dell'incidente di salto del cielo di vita… ha trovato che più cosa… forse, la gente dovrebbe trovare un modo di vivere differente la notte, Startled fuori che il mondo è molto solo, forse, ogni vita è un arcobaleno dopo la pioggia e le nubi erano simili…
原帖由 bbsmaster 于 2007-5-23 01:34 PM 发表
Nelle città grandi ho un'abitudine di loneliness ed il ciclo dell'incidente di salto del cielo di vita… ha trovato che più cosa… forse, la gente dovrebbe trovare un modo di vivere differente ...
原帖由 bbsmaster 于 2007-5-23 01:34 PM 发表
Nelle città grandi ho un'abitudine di loneliness ed il ciclo dell'incidente di salto del cielo di vita… ha trovato che più cosa… forse, la gente dovrebbe trovare un modo di vivere differente ...
Nas cidades grandes eu tenho um hábito do loneliness, e o ciclo do acidente fundindo do céu da vida… encontrou que mais coisa… talvez, povos deve encontrar uma maneira diferente da noite da vida, Startled para fora que o mundo é muito só, talvez, cada vida é um arco-íris após a chuva e as nuvens eram similares…