找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
发表于 2008-7-16 19:46:01 | 显示全部楼层
【Tuttomercatoweb】Roma beffata: Gilberto Silva oggi ad Atene
Non sarà la Roma il futuro di Gilberto Silva. Il capitano dell'Arsenal si è infatti accordato con il Panathinaikos, tanto che il brasiliano è atteso in Grecia per la firma già nella giornata di oggi. Alle 18.00 è atteso lo sbarco di Gilberto Silva ad Atene, ad attenderlo ci sarà una delegazione di circa 2000 tifosi, e in serata, dopo le visite mediche di rito, l'operazione dovrebbe anche essere resa ufficiale.
罗马嘲笑:“吉尔伯托-席尔瓦今天就去雅典。”
罗马不是席尔瓦的未来,阿森纳队长已经和帕纳辛纳科斯达成协议,今天将加盟。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-16 20:35:08 | 显示全部楼层
【Tuttomercatoweb】Roma, Conti: "Mancano la firma di Aquilani e un attaccante"
Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, interviene sul mercato dei giallorossi e svela l'obiettivo primario per questa sessione estiva: un attaccante. "Sul mercato stiamo lavorando bene - ha dichiarato Conti a La Gazzetta dello Sport -. Con l'acquisto di Riise abbiamo trovato l'alternativa di Tonetto. Loria è un ottimo sostituto di Ferrari. Abbiamo riscattato Vucinic. Sono stati rinnovati i contratti di Doni e De Rossi. Ora manca la firma di Aquilani e il centravanti. Un attaccante che sappia fare sia l'esterno, sia la punta centrale. Aquilani? Abbiamo parlato con il papà prima degli Europei. Ci siamo dati appuntamento in ritiro. Io sono ottimista. Montella? Stiamo valutando la situazione, ma se non ci saranno novità, domenica a Trigoria ci sarà anche lui".
罗马的技术总监布鲁诺-孔蒂提出了罗马在市场上的主要目标:一个前锋。孔蒂对米兰体育报表示:“我们的工作很出色,购买了里瑟来轮换托内托,而劳里亚则是费拉里的很好的替身。我们赎回武奇尼奇,和多尼德罗西续约,现在还差和阿奎拉尼续约以及买进一个中锋,这些显然都是很重要的。阿奎拉尼?我和他父亲在欧洲杯之前谈过,我们都在协商合同数字,我很乐观。蒙特拉?我们在评估,但如果没有新的进展,周日特里戈里亚集训会有他。”

【Laromasiamonoi】FILIPE, in ritiro con la Roma
Dalle pagine del Corriere dello Sport si apprende che ci sarà un altro brasiliano in ritiro con i giallorossi. Si tratta del centrocampista, classe '87, Filipe Gomes Ribeiro che ha militato nella scorsa stagione con la Fiorentina.
罗马体育报透露又有一名巴西球员与罗马联系在一起,就是87年出生的中场菲利佩,上赛季效力于佛罗伦萨。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-16 20:46:42 | 显示全部楼层
【Tuttomercatoweb】Roma, Conti: "Mancano la firma di Aquilani e un attaccante"
Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, interviene sul mercato dei giallorossi e svela l'obiettivo primario per questa sessione estiva: un attaccante. "Sul mercato stiamo lavorando bene - ha dichiarato Conti a La Gazzetta dello Sport -. Con l'acquisto di Riise abbiamo trovato l'alternativa di Tonetto. Loria è un ottimo sostituto di Ferrari. Abbiamo riscattato Vucinic. Sono stati rinnovati i contratti di Doni e De Rossi. Ora manca la firma di Aquilani e il centravanti. Un attaccante che sappia fare sia l'esterno, sia la punta centrale. Aquilani? Abbiamo parlato con il papà prima degli Europei. Ci siamo dati appuntamento in ritiro. Io sono ottimista. Montella? Stiamo valutando la situazione, ma se non ci saranno novità, domenica a Trigoria ci sarà anche lui".
罗马的技术总监布鲁诺-孔蒂提出了罗马在市场上的主要目标:一个前锋。孔蒂对米兰体育报表示:“我们的工作很出色,购买了里瑟来轮换托内托,而劳里亚则是费拉里的很好的替身。我们赎回武奇尼奇,和多尼德罗西续约,现在还差和阿奎拉尼续约以及买进一个中锋,这些显然都是很重要的。阿奎拉尼?我和他父亲在欧洲杯之前谈过,我们都在协商合同数字,我很乐观。蒙特拉?我们在评估,但如果没有新的进展,周日特里戈里亚集训会有他。”
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-16 23:58:47 | 显示全部楼层
LS两位撞车了...
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-17 08:53:04 | 显示全部楼层
懂意大利語的還真多
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-17 21:16:11 | 显示全部楼层
【Laromasiamomoi】BRONZETTI: "Baptista alla Roma? Si può"
L'intervento di Ernesto Bronzetti, intermediario di affari tra Spagna e Italia, a Rete Sport. L'uomo mercato parla del futuro di Julio Baptista, centrocampista che tanto piace dalle parti di Trigoria: "Conosco Julio Baptista -le parole di Bronzetti - lo scorso anno era un obiettivo del Milan. Poi i dirigenti rossoneri preferirono dirottare le loro attenzioni su Pato. Il brasiliano è un professionista come pochi al mondo, l'unico difetto è che non ha molta autostima. Non si rende conto di quanto è bravo. Può fare tutti i ruoli, dall'attaccante al centrocampista, è una "bestia", come il suo soprannome". Sulla trattativa: "Lui vuole la Roma, si sta lavorando a questa operazione. I dirigenti della Roma stanno valutando se è un obiettivo da perseguire veramente. La valutazione? Sui 15 milioni di euro, ma dipende dalle richieste. I presupposti per concludere l'operazione ci sono, ci vuole pazienza. Più di questo non so che dire. Dico ai tifosi giallorossi di avere fiducia in questa dirigenza, un grande calciatore arriverà". Altro nome che si è fatto negli ultimi giorni è Royston Drenthe, sempre del club merengues: "E' giovane, può solo che migliorare. A Madrid non è andato benissimo, non è facile per nessuno ambientarsi. Lo voleva anche la Fiorentina. Corvino non sbaglia mai i calciatori. L'erede di Mancini? Io non sono il depositario delle vicende romaniste, a Trigoria lavorano 24 ore su 24, conoscono tutti i giocatori del mondo".
布隆泽蒂:“巴普蒂斯塔去罗马?完全有可能。”
布隆泽蒂谈到了这位非常乐意成为特里戈里亚一员的中场的将来:“我知道巴普蒂斯塔去年就是米兰的目标,但后来他们把首选目标定在了帕托身上。这个巴西人是世界少有的球员,唯一的缺点就是缺少自我判断的能力,不知道什么是好的。他可以踢前场所有的位置,从前锋到中场,是个野兽,就像他的外号。”关于转会:“他希望加盟罗马,并为此努力,罗马的管理层还在评估这是不是一个合适的目标。身价?1500万欧元,但还要取决于买方的要求。最后的结果还需耐心等待。我不能说更多了,罗马球迷应该对管理层有信心,会有一名伟大的球员到来。”谈到另一名最近和罗马联系在一起的球员德伦特:“他是个年轻人,还能提高许多。他在马德里并不顺利,也没安顿下来。佛罗伦萨也对他感兴趣,科尔维诺从不会看错人。作为曼奇尼的接班人?我不敢保证,特里戈里亚日复一日地运转,了解世界上的所有球员。”
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-17 21:34:23 | 显示全部楼层
【Laromasiamonoi】CERCI: "Penso di rimanere a Roma"
Alessio cerci, dopo la strepitosa annata di B, vuole essere protagonista anche nella massima serie. E' lo stesso calciatore a sostenerlo: "Io penso di rimanere a Roma, visto che devo ancora curarmi (Cerci ha subito un infortunio appena prima dei playoff promozione con il Pisa, che l'ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, ndr). Credo di potere fare molto bene anche qui, ho voglia di giocarmi le mie possibilità in giallorosso. Sarà poi l'allenatore a decidere, io mi darò da fare per non perdere questa importante occasione. Sono molto fiducioso riguardo le mie potenzialità".
切尔奇在上赛季乙级联赛打出引人注目的表现后也希望成为意甲的主角。“我想留在罗马,也仍然需要照顾自己(切尔奇在受伤前帮助球队打进附加赛,但功亏一篑。)。我相信自己可以做的好,我希望留在罗马,然后由教练决定,为了不失去这个机会,我只做好自己的工作,我对自己的潜力很有信心。”
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-17 21:59:46 | 显示全部楼层
【Laromasiamonoi】AG. GIULY: "Se ne andrà via da Roma"
“Giuly vuole andare via da Roma, non per questioni familiari, ma perché con voi gioca poco o nulla”. Sono le parole del procuratore del francese, Alain Migliaccio, a ‘Il Romanista’. “Posso dire che l’affare con il Paris Saint Germain è in corso, ma i termini non li conosco. Bisogna chiedere a Pradè. Tengo a precisare che non è un problema di soldi – dice l’agente di Giuly – ma solo perché Ludo pensava che alla Roma potesse giocare con continuità. Invece viene impiegato meno che a Barcellona. Se ci sono possibilità che rimanga a Roma? Lo escludo. Vuole tornare in Francia e sentirsi un calciatore importante”.
久利经纪人:“离开罗马。”
“久利要离开罗马,不是因为家庭问题,而是很少或没有得到机会。”经纪人米利亚乔说道:“我可以说和巴黎的交易在进行,但结果不得而知,得问问普拉德。我想澄清这不是钱的问题,本以为在罗马可以连续打上比赛,但事实上比巴塞罗那还少,留在罗马的可能?不考虑。他想回法国而且球员也觉得很重要。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-18 13:45:31 | 显示全部楼层
久利还是走了吧.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-7-18 14:29:25 | 显示全部楼层
【Tuttomercatoweb】UFFICIALE: Crotone, girato dalla Roma Cafiero
Il suo ingaggio era nell'aria ed è stato ufficializzato pochi minuti fa. Claudio Cafiero (19) è un giocatore del Crotone. Il difensore centrale, già nazionale under 19, arriva dalla Primavera della Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. I giallorossi si sono riservati, comunque, il diritto di contropzione.
克罗托内从罗马租借卡菲耶罗,19岁的卡菲耶罗是U19国家队的中卫,将从罗马青年队正式租借到克罗托内。罗马保留了反买断权。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-9-20 10:53 , Processed in 0.037704 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表