找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
 楼主| 发表于 2008-6-24 01:08:06 | 显示全部楼层

回复 #340 niaoren65 的帖子

把波多尔斯基改成左边锋确实不错
不过管理层没有对他的兴趣
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-24 08:22:30 | 显示全部楼层
迪納塔萊要去milan么

波多爾斯基比較可能去英超
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-24 14:41:35 | 显示全部楼层

打屁屁

。。。。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-24 21:55:36 | 显示全部楼层

【Laromasiamonoi】AG. LORIA: "Oggi è il giorno di Simone alla Roma"

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata questa mattina la dichiarazione del direttore sportivo del Siena Gerolin, che affermava di un interessamento della Juventus per il difensore Simone Loria. Per saperne di più, e per avere lumi sulla già nota trattativa con la Roma, abbiamo chiesto informazioni direttamente al procuratore dello stopper, Antonio Dell'Aglio: "Sinceramente questa notizia della Juve mi è nuova, però se l'ha detto Gerolin dovreste chiedere a lui, io non ne so nulla. Oggi piuttosto penso che sia il giorno giusto per chiudere con la Roma, il giocatore desidera fortemente questa opportunità, e che io sappia non ci sono altre squadre in ballo".
劳里亚经纪人表示今天球员将加盟罗马。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-24 22:01:47 | 显示全部楼层

【Romanews】ALL´ITALIA NON È MANCATOIL CORAGGIO, CASILLAS DECISIVO

意大利并不缺少勇气,卡西拉斯决定了比赛。

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, commenta l'Europeo della Nazionale:

Quali parole sente di dire ai giocatori della nazionale ed in particolare a Di Natale e De Rossi, rei di aver fallito dagli undici metri?
Ai ragazzi si deve riconoscere il merito di aver speso tutto ed al meglio delle loro possibilità. De Rossi e Di Natale sono grandi calciatori. Calciare dal dischetto in una partita così importante significa anche assumersi la responsabilità di un’eventuale sconfitta. Se si è consapevoli di questo non si rischia di trascinarsi dietro le scorie di un rigore sbagliato, anche se importante. A De Rossi e Di Natale, comunque, dico bravi.  
Il coraggio e la convinzione sono gli ingredienti che più sono mancati alla nazionale, eravamo troppo prevedibili e poco offensivi?
Alla nazionale non sono mancati il coraggio e la convinzione, ma l’episodio che “gira” a favore. Le due parate decisive della gara, prima dei rigori, le ha fatte Casillas.  
Spesso la squadra si è trovata con i reparti troppo distanti e la difesa e il centrocampo troppo schiacciati nella nostra metà campo…
Non mi è parso che la squadra fosse lunga. Contro l’attacco spagnolo c’era la necessità di tenere vicini centrocampo e difesa evitando di allargare le maglie e creare spazi dove Villa, Torres o Silva potessero infilarsi. Era un atteggiamento giusto e, in effetti, la Spagna è stata pericolosa soltanto con tiri da fuori. Non siamo stati altrettanto bravi, semmai, a gestire il possesso palla nella metà campo avversaria.  
Lei che strumenti tattici avrebbe usato per contrastare la Spagna?
In caso di vittoria ai rigori sarebbe stato giustamente celebrato il progetto tattico degli azzurri che, ripeto, hanno costruito le uniche due occasioni da azione manovrata della gara. Trovo sbagliato il processo sommario che già si sta facendo al Ct che, a parer mio, tenuto conto degli uomini che aveva a disposizione, ha impostato la gara al meglio.
Del Piero ha avuto troppo poco tempo per potersi esprimere al meglio?
Con l’innesto di Di Natale Donadoni ha giustamente provato ad allargare le trame della difesa spagnola per favorire gli inserimenti da dietro. A quel punto l’ingresso di Del Piero avrebbe comportato l’uscita di un centrocampista e quindi uno sbilanciamento della squadra in avanti. Una scelta coraggiosa, che condivido pienamente, fatta per cercare di vincere la partita e per altro si doveva anche tenero conto dell’autonomia residua della squadra.
Chi e perché l’ha più colpita della Spagna? Cosa pensa di Silva?
Senna, per la miscela di forza, geometria e intelligenza tattica. Ha mantenuto la stessa lucidità per tutto l’arco della gara. Silva ha fatto una gran partita, ci ha impegnati a fondo nell’uno contro uno, anche negli spazi stretti, facendo valere le sue qualità tecniche unite ad una straordinaria rapidità. Bravo anche nel provare il tiro da fuori.
Come valuta l’Europeo della nazionale? Cosa terrebbe e cosa vorrebbe dimenticare?
Non dimenticherei niente perché usciamo sconfitti ai rigori da una squadra di livello assoluto. A parte l’esordio con l’Olanda, nel quale il risultato è stato assai penalizzante, gli azzurri sono sempre stati all’altezza dell’avversario.
Quali sono i giocatori che fino ad ora l’hanno più impressionata?
In questo Europeo, fino ad oggi più che le stelle hanno brillato, come previsto, i collettivi, com’è giusto che sia nei giochi di squadra. Arshavin e Modric, comunque, hanno confermato le previsioni fatte prima dell’inizio della competizione.

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-24 10:06 PM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-25 10:27:18 | 显示全部楼层

【TMW】Roma-Loria, Rosi blocca tutto

Ci sono degi ostacoli per il passaggio alla Roma di Simone Loria (31). La trattativa non è stata ancora conclusa a causa del no di Aleandro Rosi (21). L'esterno di centrocampo ha rifiutato di passare al Siena come contropartita tecnica. Domani è previsto un nuovo incontro tra le parti per risolvere la situazione.
罗马和劳里亚,罗西终止了一切。
转会费阻碍了劳里亚加盟罗马。转会没有成功,因为罗西拒绝了去锡耶纳折抵部分现金,明天将有新的会面,解决各个问题。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-25 10:28:15 | 显示全部楼层

【TMW】L'agente di Iezzo: "Niente Roma, resta al Napoli"

Il portiere Gennaro Iezzo (34) resterà al Napoli. A confermare la permanenza dell'estremo difensore in maglia azzurra è il procuratore del giocatore, Luca Urbani. "Gennaro non è coinvolto in nessun valzer di portieri - ha dichiarato Urbani a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli -, credo che Iezzo rispetterà rigorosamente il suo contratto con il Napoli e non ci sarà nessun trasferimento alla Roma. Ho sempre detto che Iezzo ha sempre giocato da titolare, siccome nessuno ha mai comunicato a Gennaro o a me il contrario, ritengo che sia sempre lui il titolare nel ruolo. L'acquisto di Navarro si inserisce nell'ottica più a largo raggio, il giovane portiere argentino è un investimento e rappresenta un calciatore di prospettiva, quindi potrebbe anche non essere stato preso per giocare subito".
耶佐经纪人表示球员将留在那不勒斯,不会去罗马。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-25 10:31:13 | 显示全部楼层

【TMW】Andreolli: Rinnovata comproprietà tra Roma ed Inter

Il difensore Marco Andreolli resta in comproprietà tra Roma ed Inter anche per la prossima stagione. Passato in giallorosso nell'ambito dell'operazione che ha portato Chivu in nerazzurro Andreolli, causa diversi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi, non ha collezionato nessun gettone di presenza con la casacca della Roma, passando in prestito al Vicenza a gennaio. Prestito che, con tutta probabilità, sarà nel destino del centrale dell'Under 21 anche per la prossima stagione: su di lui c'è da registrare il forte interessamento di Bologna e Cagliari.
安德雷奥利:罗马和国际米兰继续共有。安德雷奥利由于伤病一直远离赛场。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-25 10:39:30 | 显示全部楼层

【TMW】Obinna: "Napoli e Roma mi cercavano dall'anno scorso"

"Napoli e Roma mi volevano già dallo scorso anno". Lo ha rivelato Obinna ai microfoni di Radio kiss kiss Napoli. "Personalmente mi piacerebbe molto giocare a Napoli. So di avere molto mercato, e il mio procuratore sta valutando ogni possibilità che si sta presenti", ha concluso l'attaccante nigeriano del Chievo.
“那不勒斯和罗马我从去年就希望加盟。个人而言我很愿意在那不勒斯发挥自己,我知道我有很大的市场,经纪人会考虑各个可能。”奥比纳接受采访。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-25 10:44:44 | 显示全部楼层

【TMW】Kewell: "Roma è una destinazione gradita"

Secondo quanto scritto dall'Ansa, la Roma avrebbe fatto una offerta di 1 milione di euro a stagione a Harry Kewell (29). Precisamente circa 500 mila euro in meno di quanto vorrebbe il giocatore. Eppure sembra che l'accordo non sia impossibile, e che presto potrebbe esserci la firma. Ovviamente bisognerà attendere circa una settimana, ovvero il tempo necessario che il giocatore rientri dalle vacanze, poi si vedrà, ma sembra che al giocatore la destinazione Capitale sia decisamente gradita.
科威尔:罗马式很好的目的地。
据安莎社报道,罗马将拿出一份100万欧元的年薪,但是离球员的要求似乎还有50万的差距。但是达成协议并非不可能,而且也许很快就能成行。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-9-20 12:32 , Processed in 0.035248 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表