找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
 楼主| 发表于 2008-6-3 16:14:08 | 显示全部楼层

【足球部落】Napoli to offer Iezzo for Roma's Esposito

Napoli are chasing Roma midfielder Mauro Esposito.

Napoli are weighing up offering goalkeeper Gennaro Iezzo in exchange for Esposito.
那不勒斯有意埃斯波西托,他们准备用耶佐来交换。
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-3 17:34:41 | 显示全部楼层

【罗马专家】Riise? Piace, ma guadagna troppo

Si chiama John Arne Riise, è un esterno sinistro norvegese, ha 27 anni, gioca nel Liverpool e costa poco più di 6 milioni di euro Per i tabloid inglesi, sarà il primo colpo di mercato della Roma. Così almeno scrivevano ieri il Guardian e il Daily Express. Non è un mistero che il laterale (con ventinove presenze in Premier e dieci in Champions, nella passata stagione) abbia intenzione di lasciare i Reds. Qualche tempo fa si sfogò così sulle colonne del quotidiano norvegese Nettavisen: «Ora considererò la mia situazione, se non sento qualcuno prima dell’estate. Io vorrei restare qui, ma so che mi vogliono grandi club, che cercano qualcuno nel mio ruolo. Per me è un onore essere accostato a queste società. L’importante per me sarà giocare con regolarità».
    E se non è un mistero che Riise voglia lasciare il Liverpool, non lo è nemmeno che alla Roma il norvegese piaccia parecchio. Il nodo, tuttavia, è l’ingaggio. L’esterno guadagna 2,5 milioni netti a stagione. In teoria, in linea con il tetto ingaggi fissato dalla Roma. Che però, se anche solo si limitasse a pareggiare il contratto dei Reds, si ritroverebbe con un problema in più nello spogliatoio. Questione di equilibri economici, che salterebbero. Come giustificare un super ingaggio al primo venuto, sebbene si tratti di un giocatore del calibro di Riise, al resto del gruppo? Con tutto il rispetto verso la stampa inglese, appare difficile, estremamente difficile, che l’affare possa farsi.
里瑟愿意来罗马,但是年薪太高。250万欧元的税后年薪将致使操作很难实现。

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-3 09:42 PM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-3 17:35:29 | 显示全部楼层

Angelozzi al Romanista:"Vucinic sarà tutto vostro"

TIZIANO RICCARDI
«Il futuro di Vucinic lo vedo alla Roma. La società giallorossa è contenta del rendimento di Mirko, che io considero tra gli ’83 più forti d’Europa. Con Pradè e Conti ci vedremo dopo i playoff per trovare un accordo». Guido Angelozzi, direttore sportivo del Lecce, è sicuro che alla fine Mirko Vucinic, in comproprietà libera con il club salentino, resterà a Trigoria senza troppi problemi: «l’importante è che la Roma dimostri di voler il giocatore. C’è il rischio di arrivare alle buste? Non credo».
Angelozzi, ha ricevuto telefonate da Roma negli ultimi tempi?
«Sì, qualche giorno fa mi ha chiamato Daniele Pradè. Ci siamo ripromessi di vederci dopo i playoff. In questo momento il Lecce pensa soltanto alla promozione in Serie A. Vorremmo prima sapere in quale campionato giocheremo, poi ci occuperemo del futuro di Vucinic».
Se si temporeggia troppo, non c’è il rischio di arrivare alle buste?
«Non credo proprio. Abbiamo ottimi rapporti con la Roma, troveremo un accordo prima della fine di giugno (termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà, ndr)».
Esclude problemi, quindi?
«Assolutamente sì. Il ragazzo è stimato molto a Roma, a mio avviso è uno dei talenti migliori del calcio europeo. Poi lui vuole restare, non vedo dove possano nascere complicazioni. È normale che il giocatore piaccia a molti. Faccio io una domanda: quanti ’83 ci sono di quel livello in giro?».
Pochi. Ma la preoccupazione è proprio questa: ora Vucinic è sulla bocca di tutti. A Madrid, in Champions League contro il Real, ha cambiato la partita da solo. Non è che qualche grande club è venuto a bussare alla vostra porta?
«Qualche telefonata c’è stata, è vero, ma noi abbiamo un impegno verbale con la Roma che intendiamo rispettare. E non ci sogneremo mai di metterci a trattare con altri».
La trattativa si può chiudere a 10 milioni?
«Non mi piace fare cifre sui giornali, lasciamo passare qualche giorno ancora, vedrete che tutto si risolverà per il meglio».
Nell’operazione potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche?
«Perché no, dal settore giovanile della Roma vengono fuori tanti ragazzi interessanti. Due anni fa abbiamo preso Tulli, quest’anno è arrivato Corvia, anche se dal Siena. Elementi di valore, che hanno contribuito alle nostre buone stagioni in B».
Cosa conterà prima di tutto nell’affare?
«La volontà della Roma di trattenere Vucinic, che sono sicuro non mancherà. Pradè e Conti sono stati bravissimi a puntarci due anni fa, non se lo lasceranno sfuggire ora che Mirko ha dimostrato di essere un calciatore di livello internazione, che può crescere ancora molto».
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-3 23:18:32 | 显示全部楼层
kao,买些牛人行不?看上亚昆塔、克雷斯破这种球员,不至于这么心酸啊....
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-4 15:40:02 | 显示全部楼层

【米兰体育报】Gazzetta - Barcellona, Silvinho per arrivare a Mancini

Girano sempre più voci nella Capitale circa l'imminente arrivo del ds del Barcellona, Txiki Beguiristain, che dovrebbe incontrarsi col proprio omologo giallorosso, Daniele Pradé. Motivo del rendez-vouz, la volontà sempre più forte del club catalano di assicurarsi Amantino Mancini. A Trigoria smentiscono, ma è un dato di fatto come il Barcellona stia guardando al mercato italiano con sempre maggiore interesse, e come l'esterno brasiliano, da tempo in via di rottura con la Roma, sia un loro chiaro obiettivo; il Barcellona potrebbe offire in cambio l'esterno Silvinho, la Roma preferirebbe francese Abidal, che però col suo ingaggio di oltre 4 milioni a stagione pare destinato a restare un sogno.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-4 15:57:25 | 显示全部楼层
加钱换小曼吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-4 16:16:21 | 显示全部楼层

回复 #146 睡皮 的帖子

谁啊?
西尔维尼奥已经到期了,之前说阿比达尔和小馒头换
看了布隆泽蒂的谈话觉得小馒头不会去巴萨
布隆泽蒂的话一般都是有谱的
莫里尼奥来了,国米又没什么边锋,搞不好又去那里,我不愿看到的
希望这次能卖国外了
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-4 17:47:15 | 显示全部楼层

【共和报】Repubblica - Roma, Mancini, il Barça offre la metà

Tra oggi e domani il ds del Barcellona, Beguiristain sarà a Roma per chiedere il brasiliano Amantino Mancini: l'offerta è di 8 milioni di euro, contro i 15 richiesti dai giallorossi.
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-4 17:51:17 | 显示全部楼层

【罗马人报】OKAKA, piace alla Reggina

Stefano Okaka ha concluso la sua esperienza in terra emiliana, con la maglia del Modena. Da quanto riportato sulle pagine del Corriere dello Sport, il giovane attaccante giallorosso fa gola a molte squadre. Dopo la brillante stagione con la casacca giallo-blù, ora potrebbe transitare alla Salernitana ma più probabile è la partenza del ragazzo per Reggio Calabria. Nelle prossime settimane la Reggina dovrebbe intavolare trattative con il club capitolino.
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-4 17:52:19 | 显示全部楼层

【罗马新闻】 ROMA, MORETTI PER LA FASCIA SINISTRA

Emiliano Moretti si sposerà ta un mese a Firenze. Ha voglia di tornare a casa, dopo una lunga e positiva esperienza in Spagna. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, un contatto con Amedeo Carboni c'è stato venti giorni fa poi la Roma ha fatto altri sondaggi per l'esterno sinistro difensivo. Nelle ultime ore la sua quotazione è tornata a salire. E può essere indicativo il fatto che Moretti non sia finito al Genoa, che lo aveva richiesto. Probabilmente l'affare con il Genoa è saltato proprio perchè il difensore classe '81 aspetta la Roma. Ma la richiesta iniziale del Valencia è stata alta, anche se il manager del giocatore ha detto che il club spagnolo non vuole cederlo. In realtà bisgonerà aspettare per far calare il prezzo. Di sicuro, però, la società giallorossa non potrà averlo in prestito, come era accaduto con Tavano.
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-9-20 06:37 , Processed in 0.036625 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表