找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
 楼主| 发表于 2008-5-31 15:45:23 | 显示全部楼层

【全市场】Roma, Iaquinta il primo obiettivo

"Se l'Inter sogna Eto'o non capisco perchè non possa farlo anch'io". Il tecnico della Roma commenta così uno dei movimenti di mercato della rivale Inter e aggiunge: "Peccato che Moratti abbia a disposizione un budget economico più alto rispetto a Rosella Sensi che ad ogni fine del mese deve fare i conti". Il mercato della Roma è quindi ancora in alto mare, i tifosi dovranno aspettare che si risolva l'ondata Soros e vedere quello che accadrà. Uno dei rinforzi più probabili per la società giallorossa potrebbe essere Vincenzo Iaquinta attaccnate della Juve che con l'arrivo di Amauri potrebbe non trovare posto nei piani di Ranieri.
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-31 18:35:38 | 显示全部楼层
you大爷,天书啊.....
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-5-31 20:44:49 | 显示全部楼层

回复 #112 j-mancini 的帖子

你操蛋
忘了我MJ的签名的了吗
我有说不翻译了吗?
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-5-31 20:55:09 | 显示全部楼层

【全市场】Roma, Vucinic: "Restare a Roma è la soluzione migliore"

Da Bucarest, dove oggi si disputata un’amichevole tra Montenegro e Romania, Mirko Vucinic parla della Roma e del suo futuro: "La mia prima scelta è la Roma. In questa squadra mi trovo benissimo, perché cambiare? Di Roma mi piacciono tante cose: il clima, la gente, lo stile di vita. La Roma è una grande squadra. Abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo lottato per lo scudetto fino all’ultima giornata. Restare a Roma per me è la soluzione migliore".
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-5-31 21:01:24 | 显示全部楼层

【罗马人报】DI NATALE: Pozzo chiede troppo

Secondo Il Romanista, la trattativa tra Udinese e Roma per Antonio Di Natale sarebbe sempre più difficile, il giocatore è valutato dal Pozzo 12 milioni di euro e dal punto di vista contrattuale, la Roma dovrebbe garantire al 31enne Di Natale un quinquennale. Ieri sera, intanto, dopo la doppietta messa a segno contro il Belgio l'attaccante napoletano ha affermato: "Non è il momento di parlare di mercato  Roma, intanto posso solo dire che ho un contratto con l'Udinese, e che dedico questi gol ai tifosi dell'Udinese, che mi hanno sempre sostenuto". Infine, nonostante le dichiarazioni rilasciate da Spalletti, il primo colpo potrebbe essere Iaquinta, chiuso nella Juventus dall'arrivo di Amauri.
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-5-31 21:02:01 | 显示全部楼层

【罗马人报】CAIRO: "Natali non è in vendita"

Qualche ora fa il procuratore di Cesare Natali, Mino Raiola, aveva dichiarato che il proprio assistito sarebbe ormai pronto per approdare in una grande squadra, indicando Roma e Milan come possibili destinazioni. Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, si è affrettato a smentire dalle colonne di Tuttosport: "Sereni e Natali non sono in vendita, non vo­glio venderli. Sono due giocato­ri importanti per il Torino. E io ho soltanto un’intenzione: rinforzare il Torino, non certo indebolirlo". Sul difensore sembrano concentrate le mire dei russi del Rubin Kazan, pronti a sborsare fino a 8 milioni di euro: "Ribadito che non voglio vendere Natali, mi tocca anche aggiungere che io, comunque, non ho ancora visto quell’offer­ta del Rubin messa nero su bianco. Ne ho solo sentito par­lare, finora...".
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-5-31 21:58:12 | 显示全部楼层

【罗马新闻】BECALI: ´MOTI È PRONTO PER LA ROMA´

Ioan Becali, intervenendo a Teleradiostereo, ha dichiarato:

Il difensore centrale Cosmin Moti, della Dinamo Bucarest, piace sia alla Roma sia alla Lazio. Finora colloqui formali non ne ho avuti, ma durante l'Europeo non li escludo. Costa circa 5 milioni di euro. E' pronto per il calcio italiano.
Chivu è un giocatore che a Mourinho, mio amico, piace molto. Per questo al momento dico che l'Inter non credo se ne voglia privare. Ma è altrettanto vero che nel calcio vige la regola del mai dire mai. Se arrivasse dal Barcellona una proposta da 20 milioni per Cristian magari se ne potrebbe parlare. Ma oggi non vedo per Chivu nulla se non l'Inter. D'altronde è reduce da un campionato positivo, giocato spesso in condizioni fisiche non ottimali. Sono molto amico dei dirigenti del Barcellona. Pochi giorni fa si è giocata una partita di beneficienza cui partecipava anche Guardiola, ma non abbiamo parlato di Chivu.
Goian, della Steaua Bucarest, è un nome possibile per la Serie A. Le voci sulla Fiorentina non sono infondate, la presenza in viola di Mutu può suggerire affari per calciatori romeni, ma ad oggi non ci sono trattative in piedi".
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-1 00:25:11 | 显示全部楼层
什么时候翻译啊,哎哟.......看不懂...
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-1 00:28:36 | 显示全部楼层

回复 #118 j-mancini 的帖子

明天
今天打球累了
还要整理听力单词
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-1 00:35:46 | 显示全部楼层

【罗马新闻】TEGOLA BABEL PER L´OLANDA

Brutte notizie per la nazionale olandese, prima avversaria dell'Italia ai prossimi Europei di calcio. L'attaccante del Liverpool, Ryan Babel, si è infortunato questa mattina a una caviglia riportando la rottura dei legamenti. Per lui il sogno europeo termina prima di cominciare. Il ct dei tulipani, Marco Van Basten, non ha ancora comunicato il nome del sostituto.
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-9-20 06:38 , Processed in 0.036407 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表