|
楼主 |
发表于 2008-6-19 22:16:35
|
显示全部楼层
【罗马人报】AG. CURCI: "Gianluca al Siena? Non sono solo voci..."
Curci al Siena con Arthur e Simone Loria alla Roma. Non sono solo voci di mercato, ma la trattativa c’è e come. Sembra proprio essere Gianluca Curci l’indiziato numero uno a dover lasciare la Roma per arrivare all’estremo difensore e al centrale difensivo del Siena. Lo conferma, molto velatamente, uno degli agenti di Curci, Claudio Sclosa che, ai microfoni di Laromasiamonoi.it, non nega che il portiere cresciuto nel vivaio giallorosso possa interessare al Siena: “Il ragazzo piace al Siena come a tante altre squadre. Quindi posso dire che non sono solo voci. La Roma sta vagliando tutte le possibilità che gli si sono presentate e una di queste squadre, probabilmente la più interessata, è proprio il Siena. Io spero che questa situazione si possa concretizzare in breve tempo”. Siena, dunque, meta preferita dal giocatore ma anche dalla società giallorossa per arrivare ai due giocatori della società toscana. Solo una cosa appare, tuttavia, poco chiara: Curci andrà al Siena in prestito o in comproprietà? Sclosa risponde così: “Di questo non ne abbiamo ancora parlato. Lo faremo quando le due società avranno trovato l’accordo. Vedremo nei prossimi giorni se a queste voci troveranno seguito dei fatti”. La scelta da parte di Curci di lasciare la capitale, sembra momentanea, anche perché la Roma crede molto nelle potenzialità dell’estremo difensore romano: “Gianluca – conclude Sclosa – aveva già fatto un certo tipo di discorso alla società, ovvero quello di confrontarsi in un campionato e farsi, come si suol dire, “le ossa” da qualche altra parte. Io dico che se la Roma non avesse da sempre creduto in lui, probabilmente ora il giocatore avrebbe già lasciato la Roma a titolo definitivo”. Sembra proprio essere Curci l’ago della bilancia che possa far muovere Simone Loria e Arthur da Siena. Ovviamente destinazione Roma.
库尔奇经纪人:吉安卢卡去锡耶纳?不仅仅是谣传。
库尔奇去锡耶纳,亚瑟和劳里亚来罗马,不仅仅是谣传,确实有过接触。
“罗马在评估各家有兴趣的球队,而锡耶纳是最可能的一个,我希望结局能很快浮现。”锡耶纳也因此成为了库尔奇的头号目的地,和罗马得到两名托斯卡纳球员的地方。 |
|