找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
 楼主| 发表于 2008-6-12 12:17:15 | 显示全部楼层

【罗马人报】AG. GUBERTI: "Non c'è la Roma dietro al giocatore"

Fatta la notizia, trovato l'inganno. Nel tardo pomeriggio era rimbalzata con insistenza la voce che dava, in via quasi ufficiale, il trasferimento dell'esterno dell'Ascoli, Stefano Guberti, alla Roma. Ai microfoni de Laromasiamonoi.it l'agente del giocatore, Claudio De Nicola, si affretta a smentire: "Assolutamente no, non è una cosa nè concreta nè discussa. Sono stato chiamato qualche minuto fa da Sky e mi è venuto da ridere, ma va detto che SportMediaset già due mesi fa dava per ufficiale questa notizia" commenta De Nicola che aggiunge: "Guberti è un giocatore interessante sul quale sono puntate le antenne di mezza Italia. E' un ottimo elemento ma posso affermare con certezza che non c'è la Roma dietro".
Il futuro del 24enne dell'Ascoli, autore di sette gol in questa stagione in serie B, è avvolto nel mistero: "Non abbiamo mai parlato con la Roma, e non so se l'Ascoli l'abbia fatto. Il suo futuro si conoscerà quando sia la società che il giocatore saranno contente della sistemazione e non è detto che ciò avvenga in questa sessione di mercato. In questo momento registriamo l'interessamento di Atalanta, Palermo, Chievo, Genoa, Queen's Park Rangers ed altre società, con le prime due in leggero vantaggio in quanto hanno già presentato un'offerta di 2,5 milioni di euro all'Ascoli". L'ipotesi giallorossa appare pura fantasia: "E' probabile che Roma ed Ascoli abbiano parlato nell'ambito di operazioni di prestiti e comproprietà tra giocatori ma per quanto riguarda Guberti bisogna essere onesti: i giallorossi, oltre agli esterni apprezzati in questa stagione, riabbracceranno Cerci, Rosi e Virga e per lui sarebbe molto difficile trovare spazio. Stefano è alla ricerca di una società che sia interessata a portarlo immediatamente nella sede e preferisce una sistemazione che gli permetta di mettersi alla prova piuttosto che una piazza importante. E' ovvio che sarebbe onorato di vestire la maglia giallorossa ma credo che sarà molto difficile".
Nell'estate del 2007 la Fiorentina era stata molto vicina all'acquisto del giocatore: "La Fiorentina aveva trattato il ragazzo ma l'Ascoli sacrificò il trasferimento per puntare alla pronta risalita in Serie A. Purtroppo l'obiettivo è sfumato, così come il passaggio in viola". Allora non se ne fece nulla, ma il domani dell'ex fantasista di Alghero e Sassari Torres appare sempre più lontano dal "Del Duca": "Il prezzo fatto dall'Ascoli si aggira intorno ai 3,5 milioni, che è poi quanto offerto dalla Fiorentina 12 mesi fa. Adesso potrebbe essere una somma equa, considerando che il contratto scadrà nel 2009".
古贝尔蒂的经纪人表示罗马没有追逐球员。
现在对球员感兴趣的有亚特兰大、帕勒莫、切沃、热那亚和女王公园巡游者,前两者可能性更大,已经向阿斯科利开出了250万的报价。

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-13 05:23 AM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-12 12:18:27 | 显示全部楼层

【罗马人报】IL BORSINO: Le percentuali del calciomercato

La Roma Siamo Noi presenta il borsino del calciomercato giallorosso. Per ogni trattativa in entrata viene indicata la percentuale di riuscita, per quelle in uscita la percentuale del club di acquistare il giocatore mentre per i rientri dei prestiti la percentuale è relativa alla possibilità che il giocatore resti a Roma.

Il nome caldo resta quello del norvegese Riise, per il quale lo stesso Spalletti ha manifestato espressamente l'interesse da parte della Roma.  Smentita ufficialmente qualsiasi trattativa con Guberti, come annunciato ai nostri microfoni direttamente dal procuratore del giocatore ascolano, la Roma si sta muovendo in uscita per sistemare Esposito e trovare una sistemazione in prestito per Curci. Discorso a parte per Andreolli, che potrebbe entrare nella trattativa con l'Inter per il passaggio in nerazzurro di Mancini e poi essere girato altrove.



IN ENTRATA
John Arne Riise (Liverpool) 80%
Hernan Crespo (Inter) 60%
Vincenzo Iaquinta (Juventus) 50%
Gilberto Silva (Arsenal) 40%
Julio Cruz  (Inter)35%
Eric Abidal (Barcellona) 30%
Tranquillo Barnetta (Bayer Leverkusen) 20%
Antonio Di Natale (Udinese) 15%
Mauro Domizzi (Napoli) 10%
Daniel Guiza (Mallorca) 10%
Cristian Zapata (Udinese) 10%
Klas Huntelaar (Ajax) 10%
Gennaro Iezzo (Napoli) 10%

IN USCITA
Matteo Ferrari - svincolato (Fiorentina 50%, Inter 30%, Milan 20%)
Ludovic Giuly (Roma 40%, P.S.G. 30%, Galatasaray 20%, Al Araby Sports Club 10%)
Mauro Esposito (Roma 10%, Cagliari 10%, Genoa 50%, Napoli 20%, Siena 10%)
Marco Andreolli (Roma 5%, Bologna 60%, Cagliari 20%, Lecce 10%, Chievo 5%)
Amantino Mancini (Roma 5%, Inter 55%, Barcellona 30%, Juventus 10%)
Gianluca Curci (Roma 5%, Chievo 70%, Lecce 10%, Siena 5%, Bologna 10%)
Juan (Roma 70%, Barcellona 15%, Liverpool 15%)
Alberto Aquilani (Roma 90%, Juventus 10%)

RIENTRO PRESTITI
Edgar Alvarez 1%
Ahmed Barusso 10%
Alessio Cerci 90%
Andrea Giacomini 1%
Daniele Magliocchetti 1%
Massimiliano Marsili 1%
Vincenzo Montella 10%
Stefano Okaka 25%
Simone Palermo 1%
Aleandro Rosi 15%
Valerio Virga 5%
Kelvan Zarineh 1%
列举了罗马进出球员的可能性。

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-13 05:24 AM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-12 12:21:29 | 显示全部楼层

【罗马新闻】 ARRIVA GILMAR VELOZ, MANCINI A UN PASSO DA MOURINHO

Lavori in corso dalle parti di Trigoria. Il mercato giallorosso, in perenne equilibrio tra "sogni da calciomercato" e doverosi sguardi al bilancio, procede a piccoli, impercettibili passi. Nella testa di Spalletti echeggiano nomi di campioni in grado di rinnovare il look della Roma ma, al momento, Pradè e la società rimangono fedeli al motto "sarà un mercato d'attesa". Gli obiettivi e i nomi annotati sul taccuino del tecnico toscano rimangono gli stessi. E visto che i primi amori non si dimenticano, in testa alla lista della spesa figura il nome di Iaquinta, bomber di razza capace anche di coprire anche la fascia. Fari accesi anche su Huntelaar, olandese a caccia di gloria, dotato delle giuste caratteristiche fisiche per ritagliarsi uno spazio al fianco di Totti. Uno tra Mathieu e Riise potrebbe diventare il nuovo terzino sinistro titolare. E' da registrare, nelle ultime ore, il forte interessamento per Stefano Guberti, 24enne esterno sinistro offensivo dell’Ascoli, autore di 7 gol in 40 presenze durante l’ultimo campionato di serie B. Poiché Curci andrà a farsi le ossa fuori dal Raccordo Anulare, Arthur del Cesena è in pole position per ritagliarsi uno spazio alle spalle di Doni.
Intanto, la trattativa per l’acquisizione del restante 50% di Vučinić dal Lecce, appare ben delineata. La Roma terrà il giocatore nelle proprie fila in cambio di 8/9 milioni di euro e la comproprietà di un giovane da scegliere tra Okaka, Rosi e Barusso, con il primo favorito sugli altri. E anche il direttore sportivo della società salentina, oggi andato in questa direzione: «Al 99% Vucinic sarà della Roma».
Mancano ancora pochi dettagli, invece, alla conclusione dell’operazione che legherà il brasiliano Mancini all’Inter. Le indiscrezione parlano di una cifra che oscillerebbe tra i 15 milioni, richiesti dalla Roma, e i 12 proposti dai nerazzurri. Probabile che venga inserito nella contrattazione Marco Andreolli, giovane difensore il cui cartellino è diviso tra i due club. Una tesi ribadita in giornata anche dal manager del ragazzo, Patrick Bastianelli. Domani l’agente di Mancini, Gilmar Veloz, sbarcherà in Italia (Milano?) per studiare al meglio il nuovo contratto del brasiliano con gli uomini di Moratti, che hanno avuto il via libera ad operare da Pradè & Co. nella giornata di ieri. La cosa certa è che Veloz non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire un'occaione così importante per rilanciare alla grande le quotazioni del proprio assistito. Per un possibile trasferimento di Suazo nella Capitale se ne parlerà più avanti, visto che per ora l’honduregno «non si muoverà dall'Inter», come ha spiegato il suo procuratore Giovanni Bianchini.
Intanto, a distanza di dodici giorni dall'ultima volta, Spalletti è tornato a parlare dinanzi alle telecamere di Roma Channel. Buon segno. Il 30 maggio scorso rivelò (scherzosamente, ma neanche troppo) di voler allenare Eto’o e Zambrotta; oggi ha dosato le parole proiettandosi su Riise, obiettivo di mercato del club giallorosso. «Ha i requisiti che la Roma cerca». Già, anche se il suo ingaggio è pressoché pari al tetto imposto dai dirigenti romanisti. Particolare che potrebbe far storcere il naso a più di qualcuno tra le mura di Trigoria. «Il futuro? Sono abbastanza tranquillo perché stiamo operando piano piano senza andare in competizione con società che, dal punto di vista finanziario, possono permettersi qualcosa in più di noi».  Il mister di Certaldo ha le idee chiare. «Servono giocatori che possono dare molto sotto l'aspetto della maturità». Un'affermazione che si sposa a meraviglia con il Totti-pensiero. Il capitano, qualche giorno fa, lanciò messaggi inequivocabili: «Occorrono giocatori pronti, prontissimi. Specie per gli appuntamenti a livello internazionale».  Sarà un mercato mirato per la società dei Sensi, sviluppato con gli atteggiamenti di una piccola, pur rimanendo la squadra vice-campione d’Italia. Sarà necessario aspettare magari ancora un mese per mettere a segno il colpo importante.
贝罗兹:“小曼奇尼追随穆里尼奥。”

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-13 05:26 AM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-12 12:23:47 | 显示全部楼层

【罗马专家】Mancini all'Inter, domani si può

O Inter o Barcellona, non si sfugge. Salvo clamorosi colpi di scena (leggi Lione) Mancini la prossima stagione vestirà la maglia nerazzurra o quella blaugrana. Già domani il suo agente, Gilmar Veloz, si potrebbe incontrare a Milano con i vertici interisti, che ieri hanno ricevuto il consenso della Roma a trattare direttamente con il giocatore. Il procuratore si dovrebbe limitare ad ascoltare la loro offerta economica, per ora. Per la Roma, questa sarebbe la soluzione migliore. La situazione di apparente staticità (Veloz in realtà si è mosso parecchio negli ultimi mesi in direzione Spagna) nell'"affaire" Mancini è stata interrotta lunedì sera dall’incontro tra il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca e il diesse Daniele Pradè. È stata una cena di lavoro consumata nei dintorni di Fiumicino. Tra un primo e un secondo, Branca ha chiesto alla Roma sia Mancini sia Aquilani. L’interessamento dell’Inter per il brasiliano è faccenda nota. Come riportato per la prima volta il 6 gennaio dal Romanista, Mancini non solo non ha firmato il rinnovo del contratto, ma è da tempo nella lista della spesa di Moratti. Lo voleva Mancini (Roberto), lo pretende Mourinho, che lo considera una priorità per il gioco sulla fascia. Il portoghese ha chiesto a Branca di accelerare la trattativa. Detto, fatto.
Nel corso dell’incontro con Pradè, l’Inter ha manifestato il proprio interesse per il giocatore. La Roma ha chiesto soldi, e basta. Nessuna contropartita tecnica. Sicuramente non Suazo, il cui rifiuto di vestire la maglia giallorossa, un anno fa, non è stato particolarmente gradito (eufemismo) dalla Roma. Con 15 milioni si chiude subito. Un cifra fuori mercato? Assolutamente no. Il mediatore Ernesto Bronzetti, non proprio l’ultimo arrivato, lo ha valutato tra i 15 e i 17 milioni. Il primo ad incassare qualcosa è stato però Branca, che è tornato a Milano con l’ok della Roma a trattare direttamente con il giocatore. E dunque con Veloz. Sintomo che l’Inter è disposta a venire incontro alle richieste giallorosse. Proprio per questo il colloquio milanese tra il procuratore di Amantino e Branca potrebbe rivelarsi decisivo. Moratti sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 4.5 milioni di euro netti a stagione. Più i premi. La proposta milionaria dell’Inter non può non lasciare piacevolmente interdetto Veloz. L’agente, nelle more del mancato rinnovo (e con la consapevolezza che un nuovo accordo alle cifre della Roma, 2.5 milioni a stagione, sarebbe stato impossibile), non è rimasto con le mani in mano. Avrebbe già raggiunto un accordo con il Barcellona da 4 milioni netti a stagione. Pure qui, premi compresi. Il giocatore ha avuto modo di apprezzare la capitale della Catalogna a Pasqua. Al ritorno in Italia il brasiliano ha chiesto a Veloz di accelerare la trattativa con il Barca. Il problema, per la Roma, è che gli spagnoli hanno offerto alla società giallorossa la “miseria” di 8 milioni.
La terza ipotesi, terza in ordine di importanza ma non di tempo, si chiama Lione. I francesi un anno fa arrivarono ad offire alla Roma 22 milioni. La proposta giunse a Trigoria a poche ore dalla chiusura del calciomercato, quando ormai non c’era più la possibilità di trovare un’alternativa credibile a Mancini. E fu rifiutata. Il Lione non ha però perso di vista l’esterno romanista. Secondo fonti vicine a Veloz, i francesi sarebbero stati disposti a un’asta per l’ingaggio, ma non per il cartellino. In poche parole, lo avrebbero voluto prendere con la clausola rescissoria della Fifa. Guadagno per la Roma: 5 milioni. Il condizionale è d’obbligo, perché la possibilità di farla valere, ora, non c’è più. La clausola può essere esercitata entro due settimane dall’ultima gara ufficiale. Per la Roma, è stata la finale di Coppa Italia vinta con l’Inter il 24 maggio. Se Veloz volesse comunque portare via Mancini con la clausola, potrebber farlo. Ma il giocatore andrebbe incontro a una squalifica della Fifa compresa tra i quattro e i sei mesi. Un anno fa i fratelli Becali, gli agenti di Chivu, dissero che sarebbero stati pronti a farla valere per il romeno. Veloz no. L’agente ha intenzione di continuare a mantenere rapporti cordiali (e di lavoro) con la Roma. E poi Veloz ha un amico in comune con i Sensi: Ernesto Bronzetti.
小曼奇尼去国米,明天将揭晓。

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-13 05:27 AM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-12 23:58:17 | 显示全部楼层
曼奇尼走了。。久利也走得话是不是要补边锋啊。。(久利其实更适合边锋而不是前腰的位置啊。。。久利走人,曼奇尼走人,埃斯波西托走人的话就剩个塔代伊了。。。这咋打。。)听说要买巴内塔。。是真的不??还有。。中锋到底买谁啊。。。。左边说里瑟说了很久了也没动静。。不会下赛季让安图内斯打吧。。。还年轻。。出去锻炼下吧。。。我想要里瑟。。。够猛。。。。。罗马啥时候动手哦。。。后腰德罗西+皮萨罗+布里吉+阿奎拉尼足够了。。前腰佩罗塔。。是不是可以考虑让托蒂回到前腰买个超牛的中锋。。(表打我啊。。YY下总可以吧)
然后把巴内塔,马卢达挖来也不错啊。。再买个替补中后卫,买个里瑟。。。把安图内斯租出去,奥卡卡租出去。。。买个克雷斯波好了。。估计便宜点。。。其他的都要一千多万快两千万啊。。。YY下。。。这下就完美了。。睡觉。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-12 23:58:56 | 显示全部楼层
对了,把武器的另一半买来。。便宜点。。。敢要一千万灭了他。。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-6-13 02:01:08 | 显示全部楼层
哎,神猪拉完这堆话就走了,什么意思嘛
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-13 04:33:56 | 显示全部楼层

【全市场】Aquilani, smentita volontà di cessione

Nelle ultime ore sono emerse su alcuni media le dichiarazioni di Claudio Aquilani, padre di Alberto, secondo cui il giocatore giallorosso sarebbe disponibile ad accettare il trasferimento altrove, seguendo le necessità della Roma: la notizia non trova però assolutamente conferme nè nell'entourage del giocatore nè nel padre, a cui sono state attribuite dichiarazioni non veritiere. La trattativa infatti resta ferma alle ultime richieste di rinnovo contrattuale di Aquilani, ovvero prolungamento fino al 2013: non c'è dunque la minima volontà di una cessione a piacimento della Roma, ma resta l'intenzione di continuare l'avventura in giallorosso sperando dunque di trovare al più presto un accordo per il rinnovo di contratto al fine di evitare situazioni spiacevoli come quella di oggi.
阿奎拉尼,球队反驳了要转让的说法。虽然续约谈判搁浅,但是球队绝没有转让的想法。

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-13 05:29 AM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-13 04:34:23 | 显示全部楼层

【全市场】Inter, Branca: "Presto parleremo con Mancini"

Questa volta la "c" di Mancini è sibilante, e con Mancini intendiamo ovviamente il giocatore della Roma sul quale l'Inter ha messo le mani, e che vuole portare alla corte di José Mourinho. A testimoniare la volontà di portare l'esterno brasiliano a Milano sono le parole del responsabile del mercato neroazzurro Marco Branca: "La Roma ci ha autorizzati a parlare con il giocatore. Penso che ci vedremo verso la fine della settimana prossima".
布兰卡:“罗马已经同意了我们和球员谈判,将在将来一周内进行。”

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-13 05:32 AM 编辑 ]
回复 支持 反对

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2008-6-13 04:34:50 | 显示全部楼层

【全市场】Roma, Pradè binda Aquilani

"Alberto Aquilani non si muove da Roma". La precisazione, in linea con i programmi della società più volte esposti recentemente, è del direttore sportivo Daniele Pradé dopo che il sito calciomercato.it ha riportato dichiarazioni del papà del giocatore, Claudio, in cui si sottolineava che per il figlio a contare di più è la considerazione tecnica e non economica della Roma. Ma subito dopo, per evitare equivoci, è intervenuto il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia, che ai microfoni di Dimensione Suono Roma ha precisato che il padre di Aquilani non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sul rapporto con la società.
Che Aquilani voglia più considerazione a livello tecnico non è comunque un segreto, lo ha ribadito anche davanti ai dirigenti giallorossi in occasione dell'incontro che c'é stato circa dieci giorni fa. Queste in sostanza le dichiarazioni che il sito 'calciomercato.it' ha attribuito a Claudio Aquilani: ''Siamo tranquilli, ma non possiamo ovviamente definirci ottimisti al 100 per 100, perché alcuni contatti ci sono effettivamente stati, ma nulla è ancora definito con certezza". Differenze insormontabili tra offerta e richiesta?"Se parliamo dell'aspetto economico, assolutamente no. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai parlato di cifre, ci aspettiamo che la società prenda una posizione, e dica se punta su Alberto oppure se il giocatore può essere oggetto di trattativa". A questo punto Daniele Pradé è intervenuto per ribadire la fiducia nel giocatore, già espressa nei giorni scorsi: "Come già detto in precedenza - le parole del direttore sportivo giallorosso all'Ansa - Aquilani non si muove dalla Roma, non prenderemo in considerazione offerte da altri club. Alberto ha un contratto con la Roma fino al 2010". E quindi: "A mero titolo informativo, al fine di fare chiarezza una volta per tutte, nessuna offerta per l'acquisto del calciatore è mai stata ricevuta dalla società e conseguentemente, come da normativa vigente, nessuna offerta contrattuale può essere formulata al calciatore o ad un suo rappresentante in quanto nostro tesserato". Poi la chiusura: "Nessun commento in merito alle dichiarazioni di claudio Aquilani con cui pensiamo di avere un rapporto di stima reciproca e amicizia, costruite in tanti anni di passione comune per i colori giallorossi".
Subito dopo è venuta la puntualizzazione del procuratore Franco Zavaglia: "In merito alle parole del padre del centrocampista riportate da un sito internet, Claudio Aquilani tiene a precisare di non aver mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al rapporto tra la società e il figlio".
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-11-14 12:42 , Processed in 0.042615 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表