|
楼主 |
发表于 2008-10-15 17:22:29
|
显示全部楼层
AG. BEHRAMI: "La trattativa c'è. Mi incontrerò con la Roma"
Behrami-Roma: si può fare. Dopo le smentite del presunto interessamento della Roma verso il giocatore da parte del direttore sportivo del West Ham Gianluca Nani, arrivano le conferme che l’operazione può decollare dalla viva voce del procuratore del giocatore svizzero, Alessandro Beltrami, il quale ai microfoni de Laromasiamonoi.it conferma l’indiscrezione: “La Roma ha fatto un sondaggio per Behrami – dichiara l’agente del giocatore – e al contrario di quello che hanno detto in queste ore, ovvero che la Roma non avrebbe liquidità per portare avanti l’operazione, a me è stato riferito dalla società giallorossa che questo non sarebbe assolutamente un problema”. Il manager di Behrami è attualmente in Brasile per lavoro, e solo nei prossimi giorni parlerà direttamente con la dirigenza della Roma: “Sono in Brasile per motivi di lavoro e non posso incontrarmi con i vertici giallorossi. Senz’altro ci sarà un incontro nei prossimi giorni con la Roma per valutare attentamente il da farsi. Ripeto, la Roma mi ha dato la sua disponibilità e ha mostrato interesse per portare avanti l’operazione. Ma siamo appena all’inizio”, conclude Beltrami.
贝赫拉米和罗马确实有联系。在西汉姆联队的体育经理吉安卢卡-纳尼否认了罗马和球员的联系之后,却得到了瑞士人的经纪人的证实。亚历桑德罗-贝尔特拉米向罗马人报证实了这则小道消息:“罗马确实考察过贝赫拉米,与最近的言论相反,罗马并非没有流动资金运转这笔交易,我被罗马告知这绝对不是问题。”贝赫拉米的经纪人目前在巴西处理事务,只有在未来几天内将和罗马管理层会面:“我现在在巴西处理业务,我可以和罗马的管理层接触。当然未来几天会有一个和他们的会面来谈谈该怎么做,同样的,我从罗马那也得到了他们的可行性和对这笔转会的兴趣,但是我们才刚刚开始。” |
|