Marco Borriello, nella conferenza stampa di oggi a Coverciano, dichiara: “Di mercato non so ancora niente. A breve c’è la scadenza della comproprietà, e quindi tra poco si conoscerà il mio futuro. Se il Milan vuole riprendermi deve parlare con il Genoa: se il presidente Preziosi sarà soddisfatto dell’offerta dei rossineri sarò felice di andare al Milan”. Insomma, regna ancora l’incertezza. “A me piacerebbe rimanere al Genoa - spiega l’attaccante - per confermare quello che di buono ho fatto quest’anno, ma se mi dovesse chiamare il Milan sarei altrettanto felice: sarebbe un onore, una bella sfida, e la possibilità di giocatore in un grandissimo club, che ha obiettivi diversi rispetto al Genoa”. Tutto risolto anche con mister Ancelotti: “Lui ha un po’ sbagliato nel valutarmi inizialmente, ma ho sbagliato anch’io. Certo, poteva avere più fiducia nelle mie possibilità, ma è anche vero che nel Milan c’è una forte concorrenza, tanti nomi importanti, ed è normale che il nome importante prenda il sopravvento. Comunque ormai è passata, ci siamo chiariti attraverso i giornali. Ora con Ancelotti c’è un bellissimo rapporto, e le incomprensioni tecniche del passato sono svanite”. Su un punto, però, Borriello è irremovibile: “Non vado a fare la quarta o la quinta punta. Se il Milan è convinto di riprendermi per farmi giocare, allora ben venga. Dopo una stagione così, pretendo di essere un giocatore importante, non una riserva. La cessione di Gilardino un segnale in questo senso? Può darsi…”.
博列洛否认了已经转会米兰的传闻。他表示目前共有已经结束,不久就会知道自己的未来。米兰要是想要我就该和热那亚谈:主席普利桥西要是乐意送我回米兰我也乐意。最后他非常肯定地说转会没有发生。 |