找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

楼主: meng1987

【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约

[复制链接]
发表于 2008-5-26 14:13:33 | 显示全部楼层

小曼始终还是要走么
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 14:32:15 | 显示全部楼层

博列洛

回去干嘛阿....
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 15:15:40 | 显示全部楼层
罗马如果买了华金,默德斯托,下赛季更牛逼了
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 15:22:45 | 显示全部楼层

【全市场】Napoli, Domizzi: "Al Genoa andrei volentieri"

Che Maurizio Domizzi, 28 anni, difensore mancino, interessi al Genoa lo sanno anche i muri. Lo ha pubblicamente ammesso il presidente rossoblù Enrico Preziosi. Lo ha ribadito il manager del giocatore Danilo Caravello. «So che il presidente mi vuole» confida il diretto interessato ed è la prima volta che esce allo scoperto. Non si tratta certo di una rivelazione clamorosa, ma intanto è un passo avanti. «Al Genoa ci verrei più che volentieri. Aspetto» ribadisce il romano che vuole avvicinarsi alla famiglia a Modena.

Venerdì il tecnico Reja ha sciolto il gruppo che si rivedrà i primi di luglio per preparare l’Intertoto. «Ora mi prendo qualche giorno di riposo prima di andare in vacanza», sottolinea il difensore goleador che però sta pensando al futuro, molto probabilmente targato di rossoblù. «Con il quale ho comunque un contratto fino al 2011», dice Domizzi.

Particolare che non sembra agevolare la trattativa del Genoa per arrivare all’eventuale sostituto di Mimmo Criscito. Il presidente Preziosi per acquistare Domizzi deve passare dal club azzurro e da De Laurentiis, aprendo anche i cordoni della borsa. «Genova è una piazza prestigiosa e il presidente ha progetti ambiziosi - ammette Domizzi - ma tutto dipende dal Napoli e il rapporto con questa piazza resta ottimo. Non mi resta che aspettare». Non resta che attendere anche per il Grifone che comunque non resta a guardare. Come ha spiegato Preziosi non bisognerà rimanere troppo alla finestra visto che «per la prossima settimana ci vedremo con il Napoli per parlare di Domizzi».
多米奇表示很乐意去热那亚。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 15:32:33 | 显示全部楼层

【足球部落】Udinese move for Reggina wing-back Modesto

Udinese are eyeing Reggina wing-back Francesco Modesto.
Modesto is seen by Udinese as a potential replacement for Liverpool target Andrea Dossena.

Along with Udinese, Genoa, FC Moscow and Napoli are also battling for Modesto.
乌迪内斯关注着莫德斯托,他们准备用他来取代可能去利物浦的德塞纳。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 16:39:40 | 显示全部楼层

【罗马人报】MANCINI, spunta il Milan

L’esterno brasiliano è da tempo sul piede di partenza e quasi certamente questa estate lascerà la capitale dopo cinque stagioni nella Roma, ma potrebbe rimanere in Italia.
Infatti dopo l’Inter, sembra che anche il Milan stia pensando ad Amantino Mancini per rinnovare il suo centrocampo e per battere la concorrenza dei nerazzurri potrebbe mettere sul piatto uno tra Borriello, Gourcuff e Jankulovski.

小曼奇尼去米兰?米兰似乎要在小曼奇尼身上开始另一场德比战,他们的筹码有博列洛、古尔库夫和扬库洛夫斯基。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 17:48:37 | 显示全部楼层
皮看来你要忙了。。。快收购了。。。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 22:15:49 | 显示全部楼层

回复 #67 coolguy_nick 的帖子

世事难料
我还分不清哪些是假新闻
目前有说一两天内就完成转让的,有些说没有转让
暂且不在这贴讨论了
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 22:21:37 | 显示全部楼层

【全市场】Borriello: "Non farei la riserva al Milan"

Marco Borriello, nella conferenza stampa di oggi a Coverciano, dichiara: “Di mercato non so ancora niente. A breve c’è la scadenza della comproprietà, e quindi tra poco si conoscerà il mio futuro. Se il Milan vuole riprendermi deve parlare con il Genoa: se il presidente Preziosi sarà soddisfatto dell’offerta dei rossineri sarò felice di andare al Milan”. Insomma, regna ancora l’incertezza. “A me piacerebbe rimanere al Genoa - spiega l’attaccante - per confermare quello che di buono ho fatto quest’anno, ma se mi dovesse chiamare il Milan sarei altrettanto felice: sarebbe un onore, una bella sfida, e la possibilità di giocatore in un grandissimo club, che ha obiettivi diversi rispetto al Genoa”. Tutto risolto anche con mister Ancelotti: “Lui ha un po’ sbagliato nel valutarmi inizialmente, ma ho sbagliato anch’io. Certo, poteva avere più fiducia nelle mie possibilità, ma è anche vero che nel Milan c’è una forte concorrenza, tanti nomi importanti, ed è normale che il nome importante prenda il sopravvento. Comunque ormai è passata, ci siamo chiariti attraverso i giornali. Ora con Ancelotti c’è un bellissimo rapporto, e le incomprensioni tecniche del passato sono svanite”. Su un punto, però, Borriello è irremovibile: “Non vado a fare la quarta o la quinta punta. Se il Milan è convinto di riprendermi per farmi giocare, allora ben venga. Dopo una stagione così, pretendo di essere un giocatore importante, non una riserva. La cessione di Gilardino un segnale in questo senso? Può darsi…”.
博列洛否认了已经转会米兰的传闻。他表示目前共有已经结束,不久就会知道自己的未来。米兰要是想要我就该和热那亚谈:主席普利桥西要是乐意送我回米兰我也乐意。最后他非常肯定地说转会没有发生。
回复 支持 反对

使用道具 举报

发表于 2008-5-26 22:31:55 | 显示全部楼层

【罗马人报】VUCINIC: Allontana tutte le voci di mercato

C'è solo la Roma nel futuro di Mirko Vucinic, è lo stesso giocatore montenegrino a confermarlo con una battuta: "Il mio futuro? Ma io resto qui, del resto chi volete che mi voglia?". Per l'attaccante nessuna vittoria conquistata con altre maglie può valere come un trionfo con la Roma: "Vincere all’Olimpico è stata un' emozione che non dimenticherò mai. Questa Coppa ce la meritavamo. Anche se l'’epilogo del campionato sarà difficile da dimenticare". Mijatovic ed il Real Madrid possono mettersi l'anima in pace, Vucinic non ha nessuna intenzione di muoversi dalla Capitale.
武奇尼奇:不要理会任何转会传言。虽然米哈伊洛维奇有意将他带到皇马,但是他明确表示不想离开意大利首都。
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-9-20 01:47 , Processed in 0.040696 second(s), 13 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表