batigoalzyh 发表于 2008-5-29 16:54:27

回家钓鱼咯!

0=051 0=051

meng1987 发表于 2008-5-29 20:35:08

【全市场】Roma, Abidal per Mancini

Ogni finestra di mercato si parla di Amantino Mancini (27) come un ex giocatore della Roma. La destinazione? Fra le più svariate: Real Madrid, Juventus, Liverpool, Milan. L'esterno capitolino nelle ultime ore è stato accostato con insistenza al Barcellona del neotecnico Guardiola e fra le due società si potrebbe operare uno scambio: Mancini in blaugrana, Abidal (28) in giallorosso. Il terzino francese è un giocatore d'esperienza, uno dei migliori del suo ruolo, ed è visto meglio di Mathieu del Tolosa e di Modesto (oramai destinato al Genoa) e potrebbe alternarsi sulla fascia mancina con Tonetto. Difficile che l'affare vada in porto, considerato lo stipendio - molto alto per le casse giallorosse - del laterale transalpino.
每个转会市场的窗口都说,小曼奇尼已经不是罗马人了,他的目的地?皇马、尤文、利物浦、米兰。从外界来看,罗马曾经和瓜迪奥拉的巴萨有过一个球员交换意向:小曼奇尼和阿比达尔互换。阿比达尔要比马修和莫德斯托都能更好地与托内托轮换,但是有个棘手的问题就是他的工资远远高出罗马的标准。

batigoalzyh 发表于 2008-5-30 08:27:44

索罗斯退出

。。。。。。

赖着不死 发表于 2008-5-30 18:48:31

不要有任何指望。转会一般不会有惊喜。

meng1987 发表于 2008-5-30 23:15:15

【全市场】Roma, piace Fofana

La Roma ha messo gli occhi su un talentuoso prodotto del vivaio del Le Havre. La società capitolina ha ricevuto confortanti relazioni su Gueida Fofana (17), giovane centrocampista considerato dagli addetti ai lavori il potenziale erede di Patrick Vieira. Abile a destreggiarsi anche come centrale difensivo, Fofana non è l'unico talento transalpino finito nel mirino dei giallorossi, che si sarebbero messi sulle tracce anche dell'attaccante del Lione Yannis Tafer (17).
罗马看好弗法纳。首都球队与17岁的中场弗法纳联系在一起,他被认为是下一个维埃拉。还能兼踢中卫的弗法纳不是罗马相中的唯一天才,还有17岁的塔菲尔。

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-3 09:07 PM 编辑 ]

meng1987 发表于 2008-5-30 23:17:44

【全市场】Okaka, l'agente: "Può restare a Modena. Altrimenti..."

奥卡卡:可能留在摩德纳,但也可能其他情况
Le ultime dichiarazioni di Stefano Okaka (18) prima di lasciare Modena per aggregarsi all'Under 19 di Rocca hanno lasciato presagire ad un futuro lontano dall'Emilia per il giovane attaccante umbro. Dalle dichiarazioni che il suo agente, Domenico Scopelliti, ha rilasciato a TMW, emerge una situazione assai più distesa:

Signor Scopelliti, pare che in questo finale di stagione le possibilità per il suo assistito di rimanere a Modena si siano affievolite...
思科佩里迪先生,看上去球员在摩德纳这个赛季的尾声阶段出场机会减少了。
"Non direi. Il giocatore a Modena si è trovato benissimo, era solo leggermente deluso per non aver giocato le ultime partite. Il Modena, con cui tra l'altro siamo in ottimi rapporti, ha il diritto di riscatto; ora, per correttezza, lasciamo finire il campionato, poi ci incontreremo con i dirigenti emiliani. Può darsi benissimo che decidano di riscattarlo, anche se esiste un'altra possibilità"
不能这么说。摩德纳的球员做的都很出色,最后阶段远离赛场仅仅是失望而已。在摩德纳,互相之间的关系都很好,工资都是公开的。现在,坦率地说,联赛结束了,将会与球队管理层会面。
Quale?
"Che la Roma lo controriscatti"

Per tenerlo o per girarlo a qualche altra squadra?
"Per darlo nuovamente in prestito o per inserirlo come contropartita in qualche trattativa. Non nascondo che il giocatore ha molte richieste sia da club di serie A che di serie B. Comunque anche con la Roma i rapporti sono ottimi, per cui ogni decisione sarà presa di comune accordo"

[ 本帖最后由 meng1987 于 2008-6-3 09:30 PM 编辑 ]

meng1987 发表于 2008-5-30 23:27:38

【罗马人报】CAPITOLO CENTRAVANTI: Il bomber arriva da Milano?

Gilardino a Firenze, Amauri a Torino (sponda bianconera) e Borriello ad un passo dal ritorno al Milan. Chi sarà allora l'attaccante sulla quale la dirigenza giallorossa è pronta ad investire una somma ingente di denaro? Con l'incertezza che accompagna il destino della società (Huntelaar e Gomez resterebbero solo sogni se non dovesse esserci il ricambio ai vertici dirigenziali), resta in piedi la pista che porta a Milano. Crespo e Suazo sono sul mercato: l'argentino è ancora disposto a ridursi notevolmente l'ingaggio pur di giocarsi qualche chance da titolare in un grande club mentre l'honduregno, nonostante le dichiarazioni di circostanza nel giorno della festa scudetto, è sempre più orientato a cambiar maglia e la Roma, che aveva un accordo di massima con Cellino nella primavera del 2007 quando il giocatore vestiva la casacca del Cagliari, potrebbe tornare di nuovo alla carica.

meng1987 发表于 2008-5-30 23:32:31

【罗马新闻】ESPOSITO: «HO SEMPRE VOGLIA DI GIOCARE NEL NAPOLI»

Mauro Esposito esce allo scoperto, dai microfoni di Radio Marte. «Ho sempre voglia di giocare nel Napoli. Il mio desiderio per il prossimo anno è quello di giocare con continuità. Sono reduce da due anni in cui ho giocato troppo poco, nel primo anno per l'infortunio, nel secondo perchè ho fatto parte di una grandissima squadra come la Roma in cui ho trovato poco spazio perchè ovviamente la concorrenza è agguerrita», le sue parole. E ancora. «Mi trovo benissimo a Roma e nella società capitolina, anche se ho necessità di giocare di più. Mi incontrerò presto con la dirigenza giallorossa per capire quali sono le sue intenzioni. Presto, credo già nella prossima settimana, mi incontrerò anche con il presidente del Cagliari, Cellino, proprietario dell'altra metà del mio cartellino». E il Napoli? «Tutti sanno che per me è una piazza sempre molto gradita, c'è il direttore Marino con il quale ho un ottimo rapporto, vedremo. La voglia di venire a Napoli è sempre intatta, a gennaio ci fu la possibilità di venire, ma la Roma non volle. Adesso ancora non ho parlato con nessuno, quando il mio futuro sarà più chiaro decideremo, Napoli sarebbe una piazza importantissima per giocare», l'idea dell'ex Cagliari.

meng1987 发表于 2008-5-31 01:37:39

【罗马新闻】AG. ACQUAFRESCA: ´LA ROMA? NON NELL´IMMEDIATO´

Paolo Fabbri, l'agente di Robert Acquafresca, è intervenuto oggi a Teleradiostereo ed ha parlato della situazione del giovane talento del Cagliari. Si è discusso riguardo le possibili prossime destinazioni del bomber italo-polacco e sulla Roma , Fabbri ha detto: " Sarebbe una meta ambita, ma non nell'immediato".

meng1987 发表于 2008-5-31 01:38:35

【罗马新闻】SPALLETTI: «ALLENEREI VOLENTIERI ETO´O E ZAMBROTTA»

Luciano Spalletti, allenatore giallorosso, ha parlato, ai microfoni di Roma Channel e di Romauno, di mercato, di futuro e di Nazionale.

Il calciomercato?

«Visto che mi appioppate sempre Iaquinta, dico che uno che piace all’Inter, piace anche a noi. Sceglierei Eto’o, ma anche Zambrotta. A me mancano due giocatori, non sei. Se partisse qualcuno andrebbe sostituito per perfezionarci e coprire le situazioni che sotto l’aspetto della programmazione hanno creato delle difficoltà. Non vanno dimenticati Antunes e Cicinho che sono in rosa. Comunque il difensore è uno dei calciatori che cerchiamo».



Il futuro?

«Alzare coppe trofei tocca a pochi. Comunque, Real Madrid, Arsenal, Liverpool e Chelsea hanno vinto, quest’anno, quanto noi. Anche se sembra sempre che altri siano migliori. Voler vincere campionato e Champions non è appetito, è un’abboffata. Si deve fare come i nostri tifosi, i quali hanno assistito a più di 50 gare sempre in modo appassionato. L'anno prossimo ripartiremo da zero e dovremo riconfermare quanto svolto in questa stagione».



Mancini?

«Avere buoni rapporti non significa andare d’accordo. Questo è successo con Mancini, ma anche con altri che sono andati meglio durante l’anno. Bisogna affrontare i discorsi per mandare avanti le situazioni».



Aquilani?

«Quello che ha detto si può definire come si vuole. Alberto ha fatto dei discorsi corretti ed è lecito confrontarsi. Con lui ho parlato domenica sera. Non sono sorpreso di quello che ha detto. Tra l’altro, è stato l’unico cui ho telefonato. Il ragazzo ha qualità per la Nazionale. È comunque il campo a dare la risultanza».



Totti?

«Sfido gli altri a mettere a disposizione ciò che mette a disposizione lui. Verrebbe fuori un mostro».



De Rossi?

«Credo che per Daniele non ci saranno problemi nel rinnovo del contratto. La società sa che calciatore è. Non va dimenticato il suo attaccamento alla maglia. Il resto dipende dagli obiettivi societari».



Soros?

«Innanzitutto ci deve essere rispetto per la famiglia Sensi. Io vedo la volontà nel mettere a disposizione il massimo. Oltre non si può. Certo è che se ci fossero sbocchi, la dirigenza si adopererebbe di conseguenza. Per ora, comunque, parlano i comunicati e bisogna dare retta a questi».



L’esclusione di Mexes dalla Francia?

«Non l’ho ancora chiamato. Ma voglio vedere la Francia perché se si esclude uno come Mexes è segno che c’è qualcuno di più forte. Io per ora non ho visto difensori più forti di Philippe».



Cassano in Nazionale?

«Bravi Mazzarri e Cassano. Meno Spalletti e Capello perché l’hanno impiegato meno. Però c’è il livello che fa la differenza. Per giocare in squadre con alte ambizioni c’è bisogno di disponibilità. Nella Roma, nell’Inter, nella Juventus o nel Milan si devono vivere tutte le situazioni e tutte le insidie del campionato».



Donadoni?

«Ha pagato lo scotto dei mondiali vinti. Ha fatto delle scelte impopolari mostrando autonomia e autorità. Si vede che porta avanti ciò in cui crede».
页: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20
查看完整版本: 【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约