|
楼主 |
发表于 2012-1-12 22:57:42
|
显示全部楼层
15.56 - In collegamento con Skysport24, Luca Tommasini ha raccontato di aver contattato Ariedo Braida per chiedere conferme in merito all'accordo con il Psg per Pato, ma il dirigente rossonero ha affermato che sono tutte storie e che è tutto in alto mare.
15.54 - Alexandre Pato potrebbe lasciare il Milan dopo il derby. E' questa l'indiscrezione che abbiamo raccolto in esclusiva pochi istanti fa e che conferma le parole di Leonardo durante la conferenza stampa di presentazione di Maxwell.
15.42 - Leonardo nella conferenza stampa a Parigi, per la presentazione di Maxwell, non ha voluto rispondere alle domande sul brasiliano: “Questa è la presentazione di Maxwell, Pato oggi non è qui, passiamo alla prossima domanda”.
15.40 - Maurizio Compagnoni, collega di Sky, ha parlato dell’addio di Pato: “Tevez è più forte, Pato potrebbe superarlo, ma non è detto. Pato in prospettiva è più forte, ma non è detto che potrebbe riuscirci. Ora però il Milan deve prendere un altro attaccante perché Tevez non può giocare la Champions e non è ancora pronto fisicamente. In chiave Champions non può giocare solo con Ibra e Robinho. Vendere Pato nella settimana del derby? Per chiudere subito Galliani ha i suoi motivi, perché avrà ritenuto opportuno chiudere subito. Credo che però nel derby avrebbe giocato ugualmente Robinho”.
15.25 - Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in questi minuti, il direttore sportivo del PSG Leonardo potrebbe indire una conferenza stampa a breve per parlare della situazione che si sta verificando intorno al mercato del club capitolino.
15.22 - Una folle giornata di mercato: il Psg intanto è a caccia anche di Kakà, tra poco presenterà Maxwell, mentre a Londra circa mezz'ora fa l'incontro tra City, Milan ed entourage di Tevez si è interrotto brevemente per una pausa pranzo...
15.16 - Pato è uscito da Milanello sfrecciando via in macchina, non ha firmato autografi e scattato foto con i tifosi, potrebbe essere un ulteriore indizio.
15.14 - Bisogna capire a cosa saranno legati i bonus che ha offerto il PSG. C’era la possibilità che il Milan accettasse la proposta dei parigini perché i rossoneri avevano bisogno di soldi. Era nell’aria che i soldi per il riscatto per Tevez sarebbero arrivati dalla cessione di Pato. Ora i rossoneri hanno il cash per imbastire anche un’altra trattativa oltre che Tevez.
15:10 - Anche L'Equipe esce, nella sua versione online, con il titolo sull'accordo tra il Milan e il PSG per Pato.
15.07 - Domani l’agente di Pato, Gilmar Veloz sarà a Parigi per chiudere con Leonardo e Ancelotti.
14. 50 - Secondo quanto riportato da "France Football", citando l'agenzia di stampa francese AFP, il Milan e il PSG avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Alexandre Pato al Parigi. Si parla di una cifra vicina ai 35 milioni di euro (28 milioni più 7 di bonus). L'attaccante brasiliano si dovrebbe trasferire all'inizio della prossima settimana a Parigi, dove lo attende un contratto per 3 anni e mezzo con un salario compreso tra i 6 e i 7 milioni di Euro. Si potrebbe spiegare così l'atteggiamento rinunciatario di Pato nell'allenamento di ieri e l'improvviso rilancio del Milan per Tevez, con tanto di volo immediato per Londra.
|
|