|
发表于 2010-1-18 12:55:49
|
显示全部楼层
1 2 3都知道 其他完全不懂@_@
Gianmarco Zigoni 是谁?
xuye-01 发表于 2010-1-17 11:23
xuxu你out了。。。看下面的:
齐格尼:扬名预备队,灵感来自博列洛
From:Goal.com
翻译:芬华郁香
齐格尼,“艺术之子”等待着他的时刻:扬名预备队,灵感来自博列洛
红黑军团的年轻前锋目前还未出现在意甲赛场
联赛和杯赛9个进球,他正在AC米兰预备队大放异彩书写他的辉煌篇章。詹马尔科-齐格尼,是前尤文图斯、热那亚、罗马、维罗纳和布雷西亚球员、古典大师詹弗朗哥-齐格尼之子。“艺术的孩子”,足球世界里,这不是个轻松胜任的角色。齐格尼或许是红黑军团锋线的未来,目前,他正默默地等待在因扎吉、博列洛和亨特拉尔(即使荷兰人已经让米兰球迷失望至极……)的身后。
“我很高兴,在米兰队这样美好的环境里踢球,就像预期的一样,”齐格尼接受《都灵体育报》采访时说道,“同时我对自己的表现也很满意,我已经进了很多球。一切都很顺利。我们踢4-3-3,这非常适合我,在特雷维索时就是这样。对我来说很容易适应。我的特点?周围有同伴的支援我则负责包抄抢点,不过同时,在与后卫对抗的能力上我还有待提高。”
在预备队如鱼得水,可齐格尼也像所有年轻人一样渴望着更高水平的比赛:“如果能得到莱昂纳多的召唤,我会欣喜若狂的。当然了,这是我的希望……在米兰队里,我从博列洛身上得到很多启示,他是如此出色。总的来说,我特别欣赏范尼斯特鲁伊和德罗巴这样的前锋。”
被称作艺术大师的儿子通常也会带来很多麻烦。“人们常常跟我问我的父亲,我总是平静地回答,不过当我在足球场上我可不希望(大家总拿我和我父亲比较)……他见到我的时候会给我提些意见啊,比赛完了会指出我一些错误,告诉我在什么什么时候应该怎样做比较好。”
Zigoni, il 'figlio d'arte' che aspetta il suo momento: "Intanto segno con la Primavera e mi ispiro a Borriello..."
Il giovane attaccante rossonero non ha ancora esordito in Serie A.
12/nov/2009 12.51.51
Si sta mettendo in grande mostra con la Primavera del Milan con la quale ha gia’ messo a segno nove reti tra campionato e Coppa Italia, stiamo parlando di Gianmarco Zigoni, figlio di Gianfranco ex calciatore di Juventus, Genoa, Roma, Verona e Brescia. Insomma il classico ‘figlio d’arte’, un ruolo non sempre semplice nel mondo del calcio. Zigoni puo’ essere l’attaccante del futuro in casa rossonera, per ora aspetta il suo turno dietro a dei ‘mostri come Inzaghi, Borriello e Huntelaar (anche se finora l’olandese ha deluso le aspettative dei tifosi rossoneri...).
“Sono molto contento perché ho trovato un bellissimo am­biente al Milan – racconta a TuttoSport - come mi aspettavo. So­no contento anche per le mie prestazioni, finora ho segnato molti gol. Va tutto bene.Giochiamo con il 4-3-3 e mi trovo molto bene, anche al Tre­viso giocavo così. È stato facile inserirmi. Le mie caratteristi­che? Sfrutto i cross dei miei compagni dalle fasce mentre devo migliorare a difendere meglio la palla”.
Le cose vanno molto bene nella primavera ma Zigoni come tutti i giovani (e’ classe 1991) spera nel salto di qualita’: “Se dovesse esserci la chiama­ta di Leonardo, sarei felicissi­mo. Naturalmente, io ci spero... Nel Milan mi ispiro a Borriel­lo, è quello cui assomiglio di più. In gene­rale, mi piacciono molto Van Nistelrooy e Drogba”.
Come detto essere figlio d’arte a volte puo’ creare qualche difficolta’ “perché molta gente mi chiede di mio padre. Io ri­spondo con tranquillità, poi quando sono in campo non ci penso... Lui mi da’ consigli quando mi viene a vedere, do­po la gara mi dice cosa ho sba­gliato e cosa avrei potuto fare in quel momento”.
|
本帖子中包含更多资源
您需要 登录 才可以下载或查看,没有账号?注册
×
|