|
发表于 2008-5-10 00:55:55
|
显示全部楼层
多尼续约到2012年
ROMA, 9 maggio - Doni ha firmato. Legandosi alla Roma sino al giugno 2012, ovvero tre anni in più rispetto al precedente contratto che sarebbe andato in scadenza il trenta giugno del prossimo anno. L'accordo tra le parti era stato trovato già da qualche settimana, stamattina c'è stato l'incontro decisivo tra il direttore sportivo Daniele Pradè, il giocatore e il papà del portiere che ha anche il ruolo di procuratore del figlio. Le firme sono arrivate in meno di trenta minuti con reciproca grande soddisfazione. Per Doni, che il prossimo anno avrebbe guadagnato 850.000 euro con il precedente contratto, l'ingaggio è stato più che raddoppiato: la prossima stagione guadagnerà 3,8 milioni di euro lordi, per il 2009-10 3,9, per il 2010-11 4,1, per il 2011-12 4,3.
LA FELICITA' - In più nel contratto ci sono anche i premi che, comunque, sono piuttosto contenuti: «Sono felicissimo di questa firma, non ho mai pensato di lasciare la Roma, la società mi ha dimostrato grande fiducia e di questo sono orgoglioso. E' importante sentirsi parte di questo progetto, sono convinto che con la maglia giallorossa mi prenderò tante altre soddisfazioni»: queste le prime parole con cui il portiere brasiliano ha brindato al suo nuovo contratto.
官网上我还没找到,永恒里倒是有贴官方声明
年薪税前380万,09-10是390万,10-11是410万,11-12是430万 |
|