小白兔奶糖 发表于 2008-6-19 15:05:25

原帖由 tmdddd 于 2008-6-19 03:01 PM 发表 http://fmfans.cpgl.net/images/common/back.gif
”税前280万,约税后150万“。。。。。。。。。

意大利税很厉害的

tmdddd 发表于 2008-6-19 15:32:39

我还以为直接280万,想想馒头争得那么激烈也只是要这点。

tmdddd 发表于 2008-6-19 15:34:55

如果不被收购,罗马崛起就只有靠起新球场了(罗塞拉女士如是说),这要等多久呀?。。。

Tim.Gerrard 发表于 2008-6-19 15:35:47

good luck riise

500万欧元...对价格有点失望...不过riise上赛季的表现..也差不多了..

meng1987 发表于 2008-6-19 22:05:38

【罗马人报】AG. LORIA: "Attendiamo comunicazioni dal Siena"

L'agente di Simone Loria, Antonio Dall'Aglio ha dichiarato a Teleradiostereo: "Siamo in attesa di comunicazioni da Siena per il trasferimento alla Roma. Spero che al Siena capiscano la volontà del giocatore di entrare in una squadra grande come la Roma, volontà palesemente dimostrata. Sono ottimista per la chiusura dell'operazione, non voglio quindi escludere che si possa concretizzare nella giornata di oggi, anche perchè a Milano c'è la riunione di Lega e non escludo un incontro fra Roma e Siena. A Milano fra l'altro ci sono anch'io. L'anno scorso fu pagato 750 mila euro, non so quanto chieda di preciso il Siena ma spero sia una cifra che possa consentire per Simone la realizzazione di un sogno. Non mi sbilancio in percentuali, ma sono particolarmente ottimista. Con la Roma ho avuto contatti. SImone ha altri tre anni di contratto con il Siena, durata che a noi sta bene. Da parte nostra non c'è alcun problema. Sta ora ai club trovare l'intesa. Non lo so per via diretta, ma leggo di possibile scambio allargato che comprenderebbe anche altri giocatori".
劳里亚的经纪人表示还在等待锡耶纳的转会准信,球员希望去罗马这样的伟大球队。

meng1987 发表于 2008-6-19 22:16:35

【罗马人报】AG. CURCI: "Gianluca al Siena? Non sono solo voci..."

Curci al Siena con Arthur e Simone Loria alla Roma. Non sono solo voci di mercato, ma la trattativa c’è e come. Sembra proprio essere Gianluca Curci l’indiziato numero uno a dover lasciare la Roma per arrivare all’estremo difensore e al centrale difensivo del Siena. Lo conferma, molto velatamente, uno degli agenti di Curci, Claudio Sclosa che, ai microfoni di Laromasiamonoi.it, non nega che il portiere cresciuto nel vivaio giallorosso possa interessare al Siena: “Il ragazzo piace al Siena come a tante altre squadre. Quindi posso dire che non sono solo voci. La Roma sta vagliando tutte le possibilità che gli si sono presentate e una di queste squadre, probabilmente la più interessata, è proprio il Siena. Io spero che questa situazione si possa concretizzare in breve tempo”. Siena, dunque, meta preferita dal giocatore ma anche dalla società giallorossa per arrivare ai due giocatori della società toscana. Solo una cosa appare, tuttavia, poco chiara: Curci andrà al Siena in prestito o in comproprietà? Sclosa risponde così: “Di questo non ne abbiamo ancora parlato. Lo faremo quando le due società avranno trovato l’accordo. Vedremo nei prossimi giorni se a queste voci troveranno seguito dei fatti”. La scelta da parte di Curci di lasciare la capitale, sembra momentanea, anche perché la Roma crede molto nelle potenzialità dell’estremo difensore romano: “Gianluca – conclude Sclosa – aveva già fatto un certo tipo di discorso alla società, ovvero quello di confrontarsi in un campionato e farsi, come si suol dire, “le ossa” da qualche altra parte. Io dico che se la Roma non avesse da sempre creduto in lui, probabilmente ora il giocatore avrebbe già lasciato la Roma a titolo definitivo”. Sembra proprio essere Curci l’ago della bilancia che possa far muovere Simone Loria e Arthur da Siena. Ovviamente destinazione Roma.
库尔奇经纪人:吉安卢卡去锡耶纳?不仅仅是谣传。
库尔奇去锡耶纳,亚瑟和劳里亚来罗马,不仅仅是谣传,确实有过接触。
“罗马在评估各家有兴趣的球队,而锡耶纳是最可能的一个,我希望结局能很快浮现。”锡耶纳也因此成为了库尔奇的头号目的地,和罗马得到两名托斯卡纳球员的地方。

meng1987 发表于 2008-6-19 22:22:23

【全市场】Roma, domani l'incontro per Vucinic

Il futuro di Mirko Vucinic è molto vicino ad essere definito: domani infatti a Fiumicino è previsto un altro incontro tra il direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi e l'omologo romanista Daniele Pradè. C'è l'accordo, con la comproprietà del giovane attaccante Okaka che finirà in Salento.
武奇尼奇的未来马上就要确定了。明天在费乌米奇诺莱切经理安杰洛奇和普拉德将进行一次会面。协议可能是共有奥卡卡。

PK_FOREVER 发表于 2008-6-19 22:56:26

啊,左后卫

Veraldo 发表于 2008-6-20 09:38:36

周薪5萬磅還多啊,這是個後衛么,我自由簽的tevez才要65000

G-8 发表于 2008-6-20 17:38:02

利物浦官网今天宣布里瑟正式签约罗马,4年合同但没透露具体金额
卡拉格和执行官帕里都出来赞美了里瑟,出场347次打入31球,他为红军打入死敌曼联和埃弗顿的进球使他在球迷投票选举的100名感动安菲尔德的人中排行第43位,说明里瑟深得球迷喜爱
同时也恭喜罗马了!
页: 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37
查看完整版本: 【皮皮罗马0809转会动态专栏】奥卡卡续约