找回密码
 注册

QQ登录

只需一步,快速开始

查看: 311|回复: 1

马洛塔反击:莫吉到最后一定会说我干的不行

[复制链接]
发表于 2010-8-21 11:20:18 | 显示全部楼层 |阅读模式
1楼

Ero certo e sicuro Marotta ha risparmiato i colpi grossi alla fine del mercato come faceva Luciano Moggi quando in extremis prese Ibra e ancora prima Capello ed Emerson....E' un dirigente all'altezza e quando Andrea Agnelli decise di assumere la presidenza era consapevole di avere al fianco uno dei migliori se non il migliore Direttore in circolazione. Ma credo che ancora non sia finita qui anzi penso proprio che altri due colpi all'altezza della situazione verranno fatti e saranno un terzino sinistro (drenthe sarebbe ottimo) e un centrale difensivo (Bocchetti che vale Bonucci sarebbe un ottimo affare ). per l'attacco non arriverà nessuno salvo clamorosi colpi di scena (magari prendessimo anche Benzema in prestito!!!!).
le uniche due pecche che "rimprovererei" a Marotta sono non aver riscattato Caceres che avrebbe potuto fare il terzino dx, con ottimi risultati alternandosi con motta, ma anche il centrale e non aver venduto Trezeguet di cui ho sempre sostenuto che nei momenti di difficoltà lascia sempre la squadra in 10 non partecipando mai al gioco investendo dritto su un centravanti che ha fame di goal e di riscatto come benzema.
comunque vadano le cose sono sicuro che l'inter avrà vita difficile.
FORZA JUVE!!!! SEMPRE

马洛塔表示了对最近莫吉言论的不满。。。他指出。。。现在的转会市场已经和以前不一样了。。。莫吉在那里喋喋不休只会动摇军心。。。
发表于 2010-8-21 12:40:11 | 显示全部楼层
不看好马洛塔,莫吉之后尤文无最佳转会,即使有些发挥不错,都是瞎猫碰到死老鼠,如西索科

莫吉在位时低买高卖,现在则跟皇马一个德性,高买低卖
回复 支持 反对

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|FMFans ( 京ICP备07501235号 )

GMT+8, 2024-10-13 04:26 , Processed in 0.026962 second(s), 11 queries , Gzip On, APCu On.

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回复 返回顶部 返回列表