|
Roma, le mani sul nuovo Pato
ROMA, 16 maggio - Scudetto e Coppa Italia in sei giorni, la Ro­ma si gioca tutto in una settimana. Intanto però già pensa al futuro. I giocatori hanno cominciato ieri a fare le visite di idoneità presso l’istituto di medici­na dello sport di Villa Stuart. Cassetti, Brighi e An­tunes saranno già pronti per il via della prossima stagione. Oggi sarà la volta di De Rossi, Perrotta e Tonetto, tre punti fermi del progetto Roma che va avanti. Un progetto che sarebbe im­preziosito dalla conquista dello scu­detto, che porta prestigio ma anche tanti milioni nelle casse della socie­tà.
SCOMMESSA - Il Brasile va di moda alla Roma. Per la prossima stagione potrebbe arrivare un centravanti dal Cruzeiro. Si chiama Marcelo More­no, classe ‘87, doppio passaporto brasiliano-bolivia­no(Marcelo Moreno,87年出生,拥有巴西和玻利维亚双重国籍), quindi extracomunitario e questo potrebbe es­sere un problema, anche se la Roma un posto dispo­nibile ce l’ha. A Trigoria hanno visionato diversi dvd, l’attaccante ha le caratteristiche giuste e segna tanti gol, in Brasile è considerato il miglior giova­ne insieme con Pato(在巴西人们将他与Pato相比较). Anche il Tottenham lo segue e il Cruzeiro chiede 8/10 milioni per il suo cartelli­no(热刺已经问价). La Roma ha chiesto informazioni, l’operazione potrebbe essere intrigante.
TOTOBOMBER - Sul mercato la priorità va data sempre all’attaccante, che dovrebbe integrare l’or­ganico che quest’anno ha dimostrato di avere poche lacune. A parte Moreno, che sarebbe comunque un investimento, la Roma continua a seguire Vincen­zo Iaquinta, che vede aumentare la concorrenza al­la Juventus con il possibile di Amauri. Un altro attaccante che rientra nei piani della Roma è Huntelaar, avversario dell’Italia all’Europeo. E non va trascurata la pista che porta a Gilardino, considerati i buoni rap­porti con il Milan. |
|