robertowang 发表于 2010-8-5 17:56:51

全意大利无语!那不勒斯法庭承认电话门指控可能不成立

«Non siamo riusciti a sapere quanto bisogna pagare per entrare in possesso di tutte le intercettazioni di Calciopoli emerse nel Processo di Napoli. Nonostante il pressing restiamo stupiti dal fatto di non averle ancora a disposizione». «Come le hanno avute le parti, vorremo averle anche noi anche perché ci siamo mossi un mese fa». Su Moggi«Adesso forniremo tutta la documentazione ai consiglieri federali che la visioneranno e poi ne parlermo al prossimo Consiglio federale» ha concluso il presidente della Federcalcio.

Una canzone di Vasco Rossi ci dice: "Ho guardato dentro una bugia, e ho capito che è una malattia dalla quale non si può guarire mai...e poi ancora "E ho guardato la televisione, e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ", la canzone poi finisce così: "E va bene così... senza parole".

Le parole di Abete di ieri vanno bene con la canzone di Vasco Rossi, ci lasciano senza parole, non sappiamo se qualcuno ci sta raccontando o meno delle bugie, ma vedendo come viene gestita Calciopoli 2, è chiaro che qualcuno sta rubando il tempo a qualcun altro ma soprattutto a chi aspetta giustizia. Sono senza parole quando il Presidente Federale dice che è stupito per non aver ancora ricevuto le intercettazioni. Io non so cosa ne pensi il Presidente Federale, ma quello che sta succedento è veramente al di la di ogni previsione più pessimistica. La lentezza bradipesca è stata superata di lungo e una lumaca avrebbe probabilmente sbobinato più rapidamente quelle telefonate. E' una mancanza di rispetto incredibile per tutti i tifosi della Juventus, la differenza tra quello che è successo nel 2006 e quello che sta succedendo è abissale.Non è giusto che allora si fece tutto velocemente e lasciatecelo dire "male", mentre ora non si riescono nemmeno ad avere le intercettazioni in un mese, dopo 4 anni...

Le parole di Abete mettono una tristezza infinita a chi le ascolta, che a differenza Leopardi era un ottimista cosmico e fanno pensare. Una tristezza infinita per la poca considerazione sull'argomento e su un tema così caro ai tifosi bianconeri ma che dovrebbe anche esserlo per quelli che vogliono e chiedono giustizia. Comunque una risposta ad Abere ci permettiamo di darla. Il costo di un cd è di 25,000 euro e qualcuno li ha dovuti pagare. Moggi ha pagato 25.000

robertowang 发表于 2010-8-5 17:57:16

di tasca propria per comprare i cd, capisco la crisi economica, ma almeno potevano iniziare a comprare il primo, come ad una serie in edicola, ma nemmeno quello...

Immaginate voi se la Federazione non è riuscita ad averle ora, pensate a cosa hanno dovuto fare gli imputati e come ha dovuto lavorar ela difesa delle squadre coinvolte nel 2006. Sento ancora gente parlare che non è successo nulla e che la Juventus ha pagato fin poco. A me sembra che stia succedendo uno scandalo senza precedenti e che nessuno ne voglia parlare, con conseguente insabbiamento. Noi fortunatamente per i pochi che vorranno sapere la verità, saremo sempre qui a raccontarla... e a farli rimanere "senza parole".

robertowang 发表于 2010-8-5 17:57:30

本帖最后由 robertowang 于 2010-8-5 17:59 编辑

那不勒斯法庭表示。。。当年把尤文降级罚分的理由:尤文贿赂裁判。。。是不成立的。。。因为目前的证据只能说莫及涉嫌参与对裁判的安排。。。但并没有电话录音表示他曾经给任何一位裁判以任何形式的金钱贿赂。。。

06年尤文因为电话门而降级。。。最主要的罪名就是贿赂裁判。。。而现在。。。那不勒斯法庭宣布此项罪名不成立。。。无疑是狠狠地扇了意大利足协一个大耳光。。。

robertowang 发表于 2010-8-5 18:00:53

我愤怒了

maxflyer 发表于 2010-8-5 18:02:48

同学您太激动了

neversaynever 发表于 2010-8-5 18:05:21

罗马 米兰 都灵法庭表示情绪稳定

robertowang 发表于 2010-8-5 18:11:52

回复 5# maxflyer


    我能不愤怒么???降级,没有欧冠,耻辱,耻辱,这意味这什么???我彻底被激怒了。法官该被凌迟

xwwlq 发表于 2010-8-5 18:55:40

欲加之罪何患无辞

Silences 发表于 2010-8-5 19:29:09

。。。。。。这个是笑话吗?持续好多年的咯,耽误了好多人

chrisfang 发表于 2010-8-6 14:48:45

想当年眼前一黑,爆了一句:婊子养的意大利足协
页: [1] 2 3
查看完整版本: 全意大利无语!那不勒斯法庭承认电话门指控可能不成立